in ,

San Vito dei Normanni incidente: muore diciassettenne, altri due giovani gravissimi

Una frenata poi lo schianto nella torrida notte salentina: è finita in tragedia una serata tra amici per quattro giovanissimi brindisini. Uno di loro, Andrea Epifani di 17 anni, ha perso la vita nell’incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava tra San Vito dei Normanni e Specchiolla, Marina di Carovigno, assieme due cugini di venti e diciassette anni, ora gravissimi in ospedale a Brindisi.

Le news di cronaca su UrbanPost

L’auto su cui viaggiavano i giovani, per motivi ancora da accertare, avrebbe sbandato per finire poi la sua corsa contro un palo della luce. Il sinistro accaduto intorno all’una: i tre erano a bordo di una Renault Twingo insieme a un altro ragazzo, V.G. di 20 anni che era il conducente del’auto, rimasto illeso. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, oltre ad ambulanze del 118 e i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, che si sono occupati della ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Andrea Epifani sarebbe morto sul colpo in seguito al violento impatto dell’auto contro il palo: all’arrivo dei soccorsi per lui non c’era purtroppo più nulla da fare.

maltempo nord dove pioverà oggi

Caldo record al Sud, maltempo al Nord: dove pioverà nelle prossime ore

Terremoto oggi in Calabria: scossa magnitudo 2.5 a Soverato