in ,

Sana 2015 Bologna: biologico, Sanacity e le serate di cibi e vini rivoluzionari

All’interno di SANACITY, eventi collaterali al Sana (Salone Internazionale del biologico e del naturale) a Bologna da sabato 12 a martedì 15 settembre, ci sarà anche “RIBELLE – Quattro serate di cibi e vini rivoluzionari“, presentato da Alce Nero Berberè. In che cosa consiste l’evento?

La scelta sta nel raccontare il mondo del biologico come una decisione ferma e convinta, “per una maggior consapevolezza del processo che va dal campo alla tavola”. Il programma delle prime due serate vedrà per protagonisti il Prof. Dinelli con la presentazione di “Grano Ribelle” e il regista Jonathan Nossiter con “Vino e vignaioli/e naturali”. La prima sarà il 12 settembre mentre la seconda il 13, entrambe dalle ore 18.15 all’interno del cortile del locale Alce Nero Berberè (via Petroni 9).

Le altre due serate, che avranno luogo il 14 ed il 15 settembre, entrambe dalle ore 20.30, sempre nel locale Alce Nero Berberè, saranno: “Metti, una sera a cena” con lo chef Simone Salvini e “Pizza Revolution” con lo chef patron di casa Matteo Aloe. Per scoprire tutto il programma, le date e come avere i biglietti, basta cliccare qui.

Frenzy Abluka Venezia 72 Emin Alper

Venezia 72, il trailer di “Frenzy (Abluka)”: Emin Alper racconta il caos politico di Istanbul

livorno trovata bara bianca

Scoperta shock a Livorno: trovata piccola bara bianca tra i cassonetti