in ,

Sana 2015 Bologna: date, biglietti ed espositori del salone dedicato al biologico

Il biologico è la vostra passione? Siete ansiosi di conoscere tutte le ultime novità in fatto di prodotti naturali? Dal 12 al 15 settembre 2015 “Sana” torna ad invadere i padiglioni di Bologna Fiere, facendo apprezzare al pubblico il meglio dei prodotti biologici e naturali.

L’esposizione si articola in tre sezioni: il settore “Alimentazione”, riservato alle aziende con produzioni biologiche certificate; l’area “Benessere”, che ospita aziende produttrici di cosmetici biologici e naturali, ed infine il settore dedicato ad altri prodotti naturali, dove il pubblico potrà avvicinarsi alle ultime novità in fatto di prodotti a basso impatto ambientale per l’igiene quotidiana e la cura della casa. A fare da sfondo alla manifestazione eventi, workshop e conferenze, per una full immersion nel mondo dell’alimentazione e della natura: dagli approfondimenti sulla dieta biologica alle lezioni di gusto, dagli incontri sulle intolleranze alimentari alle creazioni di bitter naturali.

Curiosi di saperne di più? Ecco l’elenco completo degli espositori; questi gli orari di apertura che osserverà il Salone: da sabato 12 a lunedì 14 settembre 2015 dalle 9:30 alle 18:30; martedì 15 dalle 9:30 alle 17. Il biglietto intero costa 10 euro a persona.

Nell’ambito di Sana, si svolge anche il VeganFest: siamo certi che tra lezioni interessanti e cooking show non vi annoierete…

In apertura: immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Antonio Conte Calcioscommesse

Qualificazioni Euro 2016, Conte: “Italia – Bulgaria va giocata con rabbia e cuore”

startup weekend messina

Startup, Ing Challenge – Join the start-up tour: il contest/tour di Ing Bank