in

Sandless Beach Mat: il telo da mare che non si insabbia mai

Siete stufi di avere il telo ricoperto di sabbia? E’ stato creato apposta per voi, dalla Hammacher Schlemmer, un telo da mare ispirato alla tecnologia militare che non si insabbia mai. Il suo tessuto, formato da due strati di poliuretano è in grado di far scivolare la sabbia da sopra a sotto grazie a un filtro che l’aspira verso il basso e non la fa risalire. La sabbia non resterà mai più sopra il vostro telo. Gli angoli, inoltre possono essere fissati perfettamente a terra.

telo anti sabbia

 

La sua funzione primordiale era quella di rivestire le superfici delle basi militari quando gli elicotteri, in fase di decollo, innalzavano polvere e sabbia. Per noi bagnanti, attenti a non imbrattarci il nostro costume preferito ma soprattutto per i bambini piccoli, che stanno sempre a contatto con la sabbia è un accessorio molto utile. Il telo, inoltre, all’occorrenza si può utilizzare come borsa.

Il suo prezzo non è così esiguo ma considerate le caratteristiche potrebbe essere un buon investimento, varia a seconda delle dimensioni ed è disponibile in due soli colori: arancione e blu. Il modello da 90 centimetri ha un costo di 59 dollari (circa 42 euro) mentre quello da 160 centimetri viene a costare 69 dollari (circa 49 euro). Il telo è resistente alle abrasioni, è antiscivolo e non assorbe l’umidità. Cosa aspettate ad acquistarne uno?

saldi estate 2014

Saldi: il “bonus di 80 euro” darà una scossa all’economia?

Greenpeace a Mondello protesta contro le trivellazioni del Canale di Sicilia

Greenpeace protesta contro le trivellazioni nel Canale di Sicilia