in

Sandra Bullock e Chris Evans: nuova coppia?

Se fosse vero sarebbe una di quelle coppie da sogno! Sandra Bullock, la fidanzata d’America, e Chris Evans, “Captain America”, infatti sarebbero qualcosa di più che semplici amici.  I ben informati dicono che i due attori si frequentino già da un po’. Forse è troppo presto per parlare di una vera e propria relazione ma le cose tra il “supereroe” e l’affascinante Sandra fanno “ben sperare” i fan dell’attrice, che è sola da troppo tempo ormai. Sandra Bullock FansClub facebook(2)


Sandra già in passato ha avuto un amore più giovane. Ryan Gosling all’epoca ventenne si era infatti follemente innamorato di Sandra Bullock. I due hanno avuto una relazione nel 2003 durata circa un anno. Ancora oggi Gosling la ricorda come una delle donne più importanti della sua vita. Per la Bullock questa sarebbe la prima relazione importante dopo il doloroso divorzio dal marito Jesse James. Chris Evans facebook

Chris Evan, 32 anni, ha sempre detto di aver avuto un debole per Sandra Bullock, confessando di esserne rimasto folgorato dopo aver visto il film “Speed dove la fidanzatina d’America recitava accanto ad un Keanu Reeves all’apice della carriera. Certo quale regalo migliore per la Sandra, tesoro nazionale, che il 26 luglio compirà 50 anni. Speriamo davvero che Chris Evans, che in passato ha avuto relazioni importanti con Jessica Biel e Minka Kelly, possa darle un po’ di serenità e di amore. Il potenziale esplosivo c’è tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fuleco facebook(2)

Convocati Nazionale mondiali Brasile 2014: ecco la lista dei 23 di Prandelli

Caroline Wozniacki se ne va in vacanza con Serena Williams in barba a Rory McCoy