in ,

Sandra Bullock “Sono una madre”: le parole dell’attrice commuovono il mondo

Sandra Bullock, attrice, madre di Louis Bardo Bullock (adottato nel 2010), ha commosso il mondo del web con le sue parole di mamma, innamorata profondamente del suo piccolo, tanto che stanno girando in maniera virale con l’attribuzione di un titolo: “Sono una madre“.

Sandra Bullock ha spiegato: “Sono stanca di sentire da tutti che lui non è il mio bambino e che lui non è il mio sangue. I Media, la gente, tutti mi hanno chiamata madre adottiva. Io sono una madre. Non ho bisogno di altre etichette o prefissi. Lo so, l’ho adottato e sono fiero di averlo fatto. Lui non può avere i miei occhi, non può avere il mio sorriso, lui non può avere il mio colore della pelle, ma ha tutto il mio cuore. Una madre è una persona che solleva, ama e prevede per il bambino. Non importa se si condivide lo stesso sangue o meno“.

L’attrice ha voluto ringraziare pubblicamente Louis per essere suo figlio, dicendo: “Tengo mio figlio in braccio e ringrazio Dio per averlo portato a me. Se il percorso standard per la creazione di una famiglia avesse funzionato con me, non avrei incontrato questo bambino. Avevo bisogno di conoscerlo. Avevo bisogno di essere sua madre“. Ecco le parole d’amore di una madre, che commuovono e invitano a portare rispetto sempre, con dignità, e in silenzio.

gigi d'alessio età-altezza-peso

Gigi D’Alessio sarà processato: è accusato di rapina durante rissa con paparazzi

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polpette in umido filanti con corallo