in

Sandra Bullock spettrale ed irriconoscibile per l’Halloween Party

Dolcetto o scherzetto? Mancano pochissimi giorni alla festa più spaventosa dell’anno, ovvero Halloween, con le immancabili zucche svuotate. Oggigiorno è un’occasione per indossare divertenti travestimenti in puro stile horror, accompagnati da una moltitudine di dolci, caramelle e croccantini, ma in passato era il modo in cui le antiche popolazioni celtiche dell’Europa nord occidentale ‘celebravano’ la fine della bella stagione e del periodo del raccolto nei campi. E così gli abitanti dei villaggi proprio la sera, tra il 31 ottobre e il 1° novembre, accendevano fuochi, indossavano costumi rituali e offrivano cibo agli spiriti per conquistare e propiziarsi la loro benevolenza e trascorrere con serenità la stagione più fredda. Sandra Bullock e Louis

In America si susseguono i festeggiamenti in attesa della sera ‘X’ e anche gli attori si preparano per il celebre evento.  Sandra Bullock, non è stata da meno, e ieri sabato pomeriggio, la si è vista con il volto truccato spettralmente in attesa di partecipare ad un party per Halloween che ha avuto luogo a Sherman Oaks, in California,  accompagnata dal figlioletto Louis. La Bullock e il figlio erano perfetti nei loro costumi da scheletri con espressione tetra e misteriosa. Ma questo stona con il momento d’oro che, invece, sta vivendo Sandra.

L’ultimo film “Gravity” di Alfonso Cuaron, che ha girato con il collega George Clooney, sta facendo ancora dei numeri strabilianti e sorprendenti al box office e, per questo week end, si mantiene saldamente al primo posto raggiungendo la cifra di 31.5 milioni di dollari. Questa cifra si andrà ad aggiungere ai 171 milioni di dollari già guadagnati, nei cinema, in due settimane e mezzo di programmazione.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Quinta Colonna 21 ottobre, allarme tasse e sicurezza

Biscotti Oreo dipendenza

Oreo, l’irresistibile biscotto che crea dipendenza