in

Sandra Milo a “Io e te”, la confessione che non ti aspetti: «Mai sola. Dormo con…»

Nel corso della puntata di oggi, 15 luglio 2019, di Io e te, appuntamento pomeridiano di Raiuno, condotto da Pierluigi Diaco, con Sandra Milo e Valeria Graci, è stato affrontato uno dei temi più caldi della vita di coppia: dormire insieme o separati? Pare che gli italiani preferiscano oggi vivere la vita notturna divisi a vantaggio della salute del sonno. Tra le posizioni, invece, preferite da chi non può non fare a meno del partner anche se questi russa, ci sono: il cucchiaio, abbraccio gambe, bacio delle schiene, a stella marina, groviglio sciolto e il cucchiaio perduto. Nomi alquanto curiosi, che hanno suscitato parecchia ilarità in studio, soprattutto grazie alla complicità degli ospiti Giancarla Rondinelli e Andrea Roncato.

Sandra Milo a “Io e te”: «Dormo con una foto sotto al cuscino dell’uomo che ho amato di più e che…»

Ad un certo punto Pierluigi Diaco ha chiesto a Sandra Milo quale fosse la sua opinione in proposito: meglio dormire da soli o in compagnia? L’attrice, icona del cinema italiano, non ha avuto dubbi in merito: «Io ho sempre dormito in compagnia, sin da quando ero bambina. Dormivo nel letto con mia madre, che adoravo! Poi va beh, mi sono sposata quindi…». La diva ha poi aggiunto: «Oggi dormo con una pila di libri», un’indiscrezione curiosa, che trova giustificazione, a detta di Sandra Milo, dal fatto che i personaggi della letteratura fanno fantasticare e sanno regalare serenità. A questo punto, rivolgendosi alla Regina dei sentimenti, il conduttore ammiccando ha detto: «Ma io so che tu dormi con una foto sotto al cuscino…». Sandra Milo ha risposto col sorriso e ha chiarito: «Sì, dormo con la fotografia dell’uomo che ho amato di più e che amo ancora oggi…». E proprio mentre stava completando la frase è sopraggiunto l’applauso forte del pubblico e la puntualizzazione di Pierluigi Diaco: «Si tratta ovviamente di Federico Fellini!». Col regista riminese, come qualcuno di voi saprà, la diva ha vissuto una travolgente storia d’amore, nonostante lui fosse sposato con l’attrice Giulietta Masina. Col cineasta, conosciuto sul set di Otto e mezzo, Sandra Milo avrebbe vissuto una relazione durata ben 17 anni. 

leggi anche l’articolo —> Fellini e il vizio delle donne, Sandra Milo: «Era come un’ape che non trova il nettare e lo cerca altrove!»

Ospite fissa del programma Io e te: «A Pierluigi Diaco voglio un mondo di bene: adoro il suo piglio deciso e la sua professionalità!»

Proprio qualche ora fa è uscita una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero di TeleSette in cui Sandra Milo ha detto la sua sui due colleghi di lavoro, Pierluigi Diaco e Valeria Graci. Su quest’ultima ha dichiarato: «Valeria è una ragazza dolce, intelligente e sensibile. L’altro giorno mi ha detto: “Io vivo per mio figlio”. Mi sono commossa… cosa c’è da aggiungere?». Sul padrone di casa, il giornalista pupillo di Maurizio Costanzo, ha detto: «A Pierluigi voglio un mondo di bene: adoro il suo piglio deciso e la sua professionalità!». La proposta di far parte del cast di Io e te l’ha resa felice: «Mi sono sentita lusingata: la posta del cuore è un filo diretto con le persone che mi scrivono e io ho la meravigliosa possibilità di rispondere. La cosa bella è che io non conosco prima il contenuto delle lettere che arrivano… è tutto vero, spontaneo, senza copione!». Ma Sandra Milo oggi è innamorata? Sì, del suo nipotino, come ha ammesso dolcemente lei stessa.

leggi anche l’articolo —> Sandra Milo: età, peso, altezza, vita privata della «Regina dei sentimenti» di “Io e te”

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Napoli, lancia figlia neonata dal balcone poi si getta: morta la piccola

Bianca Atzei sensuale su Instagram, gambe in mostra: «Sei una favola»