in ,

Sandra Milo a Domenica Live: il mistero della telefonata di Virginia Raffaele

Sandra Milo è tornata a Domenica Live per parlare, ancora una volta, dell’imitazione fatta da Virginia Raffaele a Sanremo 2017, una imitazione, che, a suo dire, l’ha umiliata e che non ha per nulla gradito. Dopo essere stata ospite, in collegamento esterno, domenica scorsa, di Barbara d’Urso, dopo essere stata a Storie Vere e a Pomeriggio 5 oltre che a La Vita in Diretta, nella rubrica “donne contro donne” Sandra Milo è tornata nel salotto domenicale dell’ammiraglia Mediaset per continuare a parlare dell’argomento e ribadire di esserci rimasta molto male per le cose dette durante l’esibizione dalla nota comica romana sul palco dell’Ariston. Non era il caso di tirare in ballo i suoi amanti e di parlare della sua vita amorosa con così tanta leggerezza.

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE 

Una inviata di Domenica Live è stata quindi mandata da Barbara d’Urso a cercare Virginia Raffaele per darle diritto di replica, ma, nonostante gli appostamenti sotto casa, tutto pare essere andato nel peggiore dei modi. La giornalista è riuscita a raggiungere la Raffaele solo telefonicamente e la nota comica comunque non ha voluto commentare l’intera vicenda sottolineando la sua volontà che la storia si concludesse così. La Raffaele, però, ha fatto in tempo a smentire una cosa e ad assicurare di non aver mai telefonato a Sandra Milo per scusarsi. Presente in studio la Milo, sentendo queste parole, ha fatto una faccia alquanto stralunata. Chi le ha telefonato? Chi l’ha cercata per parlarle? Se non era la Raffaele a scusarsi per la performance e a rassicurarla che non vi era alcun intento cattivo, chi ha cercato la Milo per parlare di quanto accaduto?

>>> ECCO COSA ERA SUCCESSO NELLA PRECEDENTE PUNTATA

Perché questa telefonata è così importante? Perché Sandra Milo, domenica scorsa, pur avendo confermato di aver visto altre imitazioni di Virginia Raffaele e di averla trovata molto forte in altri momenti, aveva assicurato di essere stata chiamata dalla nota comica e di aver chiacchierato con lei dopo aver ricevuto le sue scuse. Stando a quanto raccontato dalla Milo circa una settimana fa la Raffaele le aveva raccontato che, dopo averla vista da Fazio, le era talmente piaciuta che aveva deciso di voler essere, almeno per dieci minuti, lei.

>>> ECCO IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI

slovenia bufala guasto centrale nucleare

Slovenia “incidente” centrale nucleare, ma è una bufala: smascherato il titolo-truffa

Migliori città universitarie al mondo: c’è anche l’Italia, ma non prima del 33esimo posto