in ,

Sandra Milo a Domenica Live contro Virginia Raffaele: “L’ho trovata fantastica altre volte”

Sandra Milo a Domenica Live ha parlato di Virginia Raffaele e dell’imitazione che la nota comica ha fatto a Sanremo 2017 sul palco dell’Ariston. Così come la figlia, che subito, su Twitter, aveva espresso il suo disappunto sulla performance della Raffaele, anche Sandra Milo ha ammesso di non aver particolarmente gradito. Con il sorriso sulla bocca, però, la nota attrice ha dapprima chiesto di vedere il filmato, perché, in realtà, non aveva visto la diretta del Festival, e poi ha detto: “L’ho trovata fantastica altre volte” aggiungendo: “In questa versione non eccelle di eleganza di battute …. “.

Virginia Raffaele a Sanremo 2017

>>> LA PERFORMANCE DI VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2017

Sotto accusa sono finite le parole della Raffaele sui tanti amanti di Sandra Milo. Battute che in primis hanno fatto infuriare la figlia di Sandra Milo, a cui la stessa madre, in diretta a Domenica Live, ha detto: “Mia figlia mi da 84 anni … ancora non ce li ho… sono 83“.  La Milo ha specificato che alla figlia non è piaciuto sentire della vita sotto le lenzuola della madre, ma contro Virginia Raffaele ha anche detto che: “Non è bello che una donna dica delle frasi sessiste su un’altra donna“.

>>> TUTTI GLI OSPITI DI DOMENICA LIVE

Concludendo con: “Sempre meglio una parodia che un funerale” Sandra Milo a Domenica Live ha poi aggiunto di aver ricevuto la telefonata di Virginia Raffaele: “Con Virginia io ho parlato ieri sera, mi ha chiamato e mi ha detto delle cose bellissime. Mi ha visto da Fazio e ha detto questa donna meravigliosa … almeno per 10 minuti voglio essere lei“.

Sandra Milo contro Virginia Raffaele

In conclusione del collegamento a Domenica Live c’è stato un siparietto molto divertente. Sandra Milo ha perso l’auricolare e non riusciva a trovarlo, si chinava per cercarlo, ma non lo vedeva. Barbara d’Urso urlava, ma nessuno aiutava la Milo a ritrovare l’auricolare per sentire le domande dallo studio. Molti, degli opinionisti di Barbara, hanno riso, per l’imprevisto, davvero di gusto e si sono chiesti se in collegamento non ci fosse più la Sandra Milo reale bensì Virginia Raffaele, altri hanno detto che tutto quello che stava accadendo era sicuramente meglio dell’imitazione della Raffaele.

National Geographic Kids, il concorso internazionale per giovani fotografi: ecco gli scatti migliori

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi a Macerata: scossa magnitudo 3.6 con epicentro a Monte Cavallo