in ,

Sandra Milo in lacrime a Storie Vere per imitazione Virginia Raffaele: “Ci sono rimasta male”

Sandra Milo in lacrime poco fa in diretta a Storie Vere, chiamata ad esprimersi in merito alla tanto discussa imitazione che Virginia Raffaele ha fatto di lei al Festival di Sanremo 2017 appena conclusosi.

Debora Ergas, giornalista figlia dell’attrice, si era inizialmente arrabbiata per la satira sulla madre, da lei ritenuta pesante e sessista, per diverse battute in cui la Raffaele aveva rappresentato la Milo nella veste di celebre amante di uomini noti quali Craxi e Fellini apostofrati dalla Milo-Raffele “trombamici”.

“Ci sono rimasta male, non è stata una delle sue performance migliori. Io stimo Virginia Raffaele, però mi imitava sempre con una faccia da scema che io non credo di avere …” – così la Milo, visibilmente colpita – “Evidentemente l’hanno consigliata male … mi dispiace sentire svilire così quelle storie d’amore, io li ho amati veramente e non ho mai taciuto le mie relazioni. Virginia ricordati che quando parli delle donne parli delle loro storie d’amore, non solo di sesso. Io li ho amati veramente quegli uomini: Fellini era sposato e anche io, siamo stati amanti per tanti anni, ma quando ami non ci sono ragionamenti, non c’è morale, l’amore è più forte di tutto”, ha detto Sandra Milo con la voce rotta dal pianto.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fedez Siae

Fedez Instagram: i followers di Chiara Ferragni contro il rapper

san valentino 2017, san valentino da single, san valentino da solo, san valentino a casa, san valentino da single cosa fare,

San Valentino 2017 da single, cosa fare: 5 idee per godersela a casa da soli