in

Sandra Milo oggi, l’attrice caduta in rovina: la drammatica confessione

Sandra Milo oggi: ospite in studio ieri, 10 settembre, della nuova stagione di Storie Italiane – condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, l’attrice 85enne si è lasciata andare a delle confessioni drammatiche, rivelando la sua indigenza economica. “Ho paura per i problemi economici”, ha rivelato in lacrime in diretta televisiva, aggiungendo di non possedere più nulla e quindi di essere costretta a lavorare alla sua età.

Storie Italiane, Sandra Milo rivela in lacrime il suo dramma: "Ho paura per i problemi economici"

Icona di bellezza e musa del grande regista Federico Fellini, la Milo è tornata a far parlare di sé con questa intervista. Sandra Milo si è commossa nel raccontare il suo dramma. Non sta vivendo un periodo particolarmente felice e non naviga in buone acque economiche. E’ molto preoccupata per la sua situazione; condizione, questa, che la accomuna ad altri personaggi dello spettacolo caduti in rovina con l’avanzare dell’età. Nonostante la sua lunga carriera professionale, l’attrice è costretta ancora a lavorare, lo fa per necessità in quanto, secondo quanto da lei asserito a Storie Italiane, non possiede più nulla.

virginia raffaele polemica sandra milo

Sandra Milo è mamma della giornalista de ‘La Vita in Diretta’, Debora Ergas. Nonostante le difficoltà e le preoccupazioni per il suo futuro non perde la speranza. “La felicità la raggiungi anche rendendo felici le altre persone”, ha detto, dimostrando grande tempra caratteriale. E quando non rendono felice te? Qualcuno ti ha fatto arrabbiare?”, le ha chiesto a quel punto Eleonora Daniele, e lei allora ha rivelato al pubblico le sue preoccupanti condizioni economiche e un ulteriore fardello che la sta letteralmente schiacciando, ovvero il dovere ancora sostenere economicamente gli altri suoi due figli, Azzurra e Ciro. “Il vero problema sono le due famiglie da mantenere. Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Non possiedo niente”, ha detto con voce rotta dal pianto.

Potrebbe interessarti anche: Briga nudo integrale su Instagram: lo scatto che ha spiazzato e mandato in visibilio le fan

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

AUSL Piacenza concorso per infermieri: domanda, requisiti, prove, tutte le info utili

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2018 quota 100 news: la proposta di Alberto Brambilla, ecco cosa cambierebbe

Back to Top