in

Sandra Milo a “Storie Italiane”: «Per pagare i debiti mi sono concessa ad un uomo!»

Che Sandra Milo avesse problemi economici, non è un segreto per nessuno. Ospite del programma daytime Storie Italiane di Eleonora Daniele, l’attrice, quasi in chiusura di trasmissione, ha tuttavia rivelato il suo piccolo segreto: «Per pagare i miei debiti, mi sono data a un uomo. Una persona gentile che ha saldato tutto». Questa la rivelazione choc della musa di Federico Fellini, che davanti alle telecamere non ha difficoltà a parlare dei debiti a cui ha dovuto far fronte.

Sandra Milo: «Per pagare i debiti mi sono concessa ad un uomo!»

Come ammesso dalla stessa già attrice, che già al programma Verissimo, aveva raccontato come andassero male le cose a livello economico, decisivi sono stati gli aiuti di amici sinceri come Maurizio Costanzo. Una situazione insostenibile, che l’aveva addirittura portata a pensare al suicidio, ma che ora pare sia migliorata, grazie ad un accordo con l’Agenzia delle Entrate possibile con l’introduzione della nuova legge. Dopo mesi durissimi Sandra Milo ha ottenuto uno sconto, nonché una rateizzazione del pagamento. «Adesso sto molto meglio grazie, le cose stanno migliorando moltissimo e ciò influisce sul mio umore. La cosa straordinaria è stata la grande manifestazione d’affetto anche da persone sconosciute, questo mi da la consapevolezza che i sentimenti ci sono e che non siamo solo cinici. C’è questo senso anche di fratellanza, che si ritrova nei momenti di disperazione», ha affermato l’attrice, che poi ha aggiunto: «Il mio avvocato aveva fatto ricorso, io ho chiesto la rottamazione delle cartelle esattoriali, e grazie alla nuova legge è stata accolta la mia richiesta, mi hanno tolto il pignoramento sui guadagni e quindi mi hanno messo in condizione di pagare le tasse. Ora devono ancora stabilire la cifra precisa e c’è da dire che nell’accertamento che mi era stato fatto c’erano stati errori grossolani, addirittura due appartamenti che non avevo mai posseduto», ha concluso la diva del capolavoro Otto e mezzo.

Sandra Milo confessione choc a ‘Storie Italiane’: gelo in studio

Tra gli ospiti di Storie Italiane anche Leopoldo Mastelloni e Floriana Secondi, che hanno vissuto momenti di difficoltà economiche, i quali in silenzio hanno ascoltato la confessione choc di Sandra Milo, che sarebbe arrivata a concedersi pur di saldare il grosso debito. Alla domanda della conduttrice: «Ti sei pentita?», con fermezza Sandra Milo ha replicato: «No, mai non mi sono mai pentita delle mie scelte. Ogni scelta è migliore dell’alternativa». Un fatto questo del quale l’attrice non aveva mai fatto parola con nessuno.

leggi anche l’articolo —> Sandra Milo rivela: «In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio!»

Wanda Nara, su Instagram body in latex e stivali altissimi: richiami ‘sadomaso’

Amici 18, Mameli: arriva la proposta di Francesco Facchinetti