in

Sandra Milo a “Storie italiane” parla del nuovo fidanzato: poi la “doccia fredda” in diretta

Dopo l’apparizione pubblica alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, che li ha visti sfilare assieme sul Red Carpet, Sandra Milo e Alessandro Rorato (49 anni, dunque 37 in meno della musa di Federico Fellini) sono finiti tutti i giornali. Non si fa che parlare di loro, della loro liason amorosa che colpisce soprattutto per la differenza di età. Ospite a Storie italiane da Eleonora Daniele, l’attrice ha parlato del periodo felice che sta vivendo: «Sono stata a Venezia con un uomo di 49 anni che mi piace molto, lui ama tantissimo il cinema e mi ha chiesto di andare al Festival, e io ci sono andata. Lui è molto carino, in qualche modo mi corteggia, mi ha regalato anche un anello, ma non significa che sia di fidanzamento!» – ha chiarito la Milo – «Un anello può esprimere anche altri sentimenti, è un regalo che unisce due persone. Io e Alessandro non abbiamo mai fatto progetti visto che il mio motto è “il futuro è adesso”!».

Sandra Milo a “Storie italiane”: «Io e Alessandro non facciamo progetti, il futuro è adesso!»

Un carpe diem già ribadito nei giorni scorsi sulle pagine del settimanale “Oggi”, dove Sandra Milo ha parlato di “amicizia amorosa”, chiarendo poi che tra lei e Alessandro Rorato la relazione sarebbe di tipo platonico: insomma nulla sarebbe avvenuto sotto le lenzuola, niente di fisico. Nel corso dell’ultima puntata di “Storie italiane” Sandra Milo ha specificato: «Io ad Alessandro voglio un bene infinito, ma cosa si può chiedere di più ad un compagno alla mia età? Sì, lo considero un compagno, ci confidiamo tutti i giorni, mi piace perché è un grande lavoratore, ha un grande senso della responsabilità!». La differenza di età non le preme molto: «Mi interessa lo spirito, l’intelligenza, che è sinonimo di bontà, allegria e umorismo!», ha chiarito Sandra Milo.

leggi anche l’articolo —> Fellini e il vizio delle donne, Sandra Milo: «Era come un’ape che non trova il nettare e lo cerca altrove!»

La telefonata in diretta: doccia fredda per l’attrice?

Ad un certo punto Eleonora Daniele ha ricevuto la chiamata in diretta del giovane misterioso compagno della Milo. Alessandro Rorato, apparso visibilmente emozionato, ha detto: «Come definirei il nostro rapporto? Un’amicizia amorosa, un qualcosa che va al di là di un’amicizia normale ma che non è un vero e proprio fidanzamento. Io sto andando un po’ piano, si sta correndo un po’ troppo su questa cosa, mi riferiscono ai giornali e ai gossip. Ci siamo conosciuti ad un’amica in comune a Milano poi al Casinò di Venezia ci siamo rivisti. La differenza di età? Non conta nulla se due persone stanno bene!». Il 49enne è tornato poi a parlare del “famoso anello”: «Io ne ho regalato uno bellissimo anche a mia sorella!». Tempestiva la replica della Milo: «Sono felice se mi considera anche una sorella, la donna è tutto!». Alla domanda di Eleonora Daniele: «Sei innamorato?», Rorato ha risposto: «Ne parlerò al telefono con Sandra! In privato…». Una doccia fredda per Sandra Milo, che in diretta è apparsa leggermente infastidita dalla “non” risposta del compagno.

leggi anche l’articolo —> Sandra Milo: età, peso, altezza, vita privata della «Regina dei sentimenti» di “Io e te”

Roma, 18enne impiccata con le mani legate nel parco di Galla Placidia

Michelle Hunziker gelosa di Tomaso: quella mano ‘troppo lunga’ la manda su tutte le furie