in

Sandro Mayer, la figlia Isabella incinta rivela: «Non era malato! Ecco cosa è successo a papà!»

Isabella, figlia di Sandro Mayer, il direttore di Dipiù scomparso oggi, ha voluto ricordare suo papà al programma a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: «È successo un po’ all’improvviso, ha avuto una brutta infezione. Non amava parlare di sé malato. Se ci vede, in questo momento, di sicuro non vuole che parliamo di questo. Nel giro di due settimane se n’è andato. Il 10 novembre, al mio compleanno, è stato in ospedale. Credeva di uscire subito, invece no!».

La figlia dell’amato Sandro Mayer ha voluto poi chiarire che il padre «non è finito a Roma. Ma a Milano», «in molti hanno scritto una notizia sbagliata» ha affermato Isabella Mayer, la quale ha precisato poi che papà suo non amava rivelare quanti anni avesse: «Non voleva far sapere la sua età, diceva sempre che l’albo dei giornalisti si sbagliava!». A questo punto la stessa conduttrice Barbara D’Urso ha colto l’occasione per ricordare con affetto il direttore, che negli ultimi anni era tra gli ospiti fissi di Ballando con le stelle di Milly Carlucci: «No, diciamo che Sandrone nostro aveva 50 anni!». Ad intervenire in studio tramite collegamento telefonico per ricordare Mayer anche Maurizio Costanzo, che lo conosceva molto bene. Il marito di Maria De Filippi visibilmente commosso rivolgendosi alla figlia ha detto: «Voglio dirle che le sono vicino». Isabella Maye ha raccontato poi un sogno particolare di suo padre in cui era apparso Padre Pio: «Gli disse, con in mano un bastone, che non lo metteva mai sulle sue copertine. Spero che Padre Pio l’aiuti e che l’abbia aiutato in questi ultimi giorni!».

Molto tenera l’ultima parte del ricordo di Isabella Mayer, che al momento è in stato interessante. «Papà ci teneva tanto a questa bambina che ho in pancia. Proprio ieri gli ho detto che sarei andata in questi giorni dal ginecologo che mi avrebbe dato l’ecografia. E lui mi ha detto che avrei dovuto mandargliela subito!». Purtroppo la seconda nipotina di Sandro Mayer non avrà l’occasione di stringere suo nonno, ma il ricordo di questi certamente vivrà nel ricordo di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

leggi anche l’articolo —> Lorena Bianchetti a Vieni da me: ho detto addio a mio padre tre giorni dopo il mio matrimonio

Blasi Corona lite GF Vip

La lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: una scenetta da copione che fa il boom degli ascolti

Il Santo del giorno 1° Dicembre: Sant’Eligio vescovo