in

Sanremo 2014 anticipazioni: cantanti e canzoni in gara

Domani sera prenderà il via la 64 edizione del Festival di Sanremo, o meglio Sanremo 2014. Ad aprire la kermesse ci penserà Pif, subito dopo invaderanno il teatro dell’Ariston i due conduttori ufficiali, ovvero Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ma quali cantanti animeranno la gara, e con quali canzoni?

luciana littizzetto Sanremo 2014

Fra i Big vi sono: Arisa che canterà Lentamente e Controvento; Renzo Rubino canterà: Ora e Per sempre e poi basta; Cristiano De André si presenterà con: Invisibili e Il cielo e’ vuoto. I due brani piacciono parecchio a Mario Luzzatto Fegiz che ha espresso il suo parere durante una puntata di qualche settimana fa di Domenica In. Riccardo Sinigallia proporrà: Prima di andare via e Una rigenerazione; Giuliano Palma si esibirà con: Così lontano e Un bacio crudele; Perturbazione canteranno un brano intitolato L’Unica ed il secondo denominato L’Italia vista dal bar; Giusy Ferreri proporrà al pubblico: L’amore possiede il bene e Ti porto a cena con me ; Frankie Hi-Nrg canterà Pedala e Un uomo è vivo; Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots si esibirà sulle note di Liberi o no e Tanto ci sei; Noemi, una delle favorite per la vittoria, canterà Bagnati dal sole e Un uomo è un albero. Francesco Renga, altro super favorito, invece, proporrò alla giuria: A un isolato da te e Vivendo adesso. Ron canterà Un abbraccio unico e Sing in the rain; Antonella Ruggiero canterà Quando balliamo e Da lontano; Francesco Sarcina, infine, si esibirà sulle note di: Nel tuo sorriso e In questa città.

Nella conferenza stampa di oggi, lunedì 17 febbraio, si è appreso che l’ordine di ingresso sarà il seguente: nella prima puntata, quella di martedì 18 febbraio scenderanno in pista: Arisa, Frankie Hi Nrg, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi, De Andrè, Perturbazioni e Giusy Ferreri. Nella seconda, invece, i Big rimanenti ma secondo il seguente ordine: a rompere il ghiaccio sarà Renga, poi scenderà in pista Giuliano Palma e per terza Noemi. Subito dopo Renzo Rubino, Ron, Sinigallia e a chiudere Francesco Sarcina.

Farmaci venduti online

Farmacie online: i farmaci da banco avranno il ‘bollino di qualità’

Sara Tommasi profilo

Sara Tommasi si difende su Facebook: “la vostra e’ solo cattiveria gratuita”