in

Sanremo 2014 anticipazioni: Ligabue, Terence Hill, Maurizio Crozza e Claudia Cardinale

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto stanno per concludere la loro avventura a Sanremo 2014. Questa sera, sabato 22 febbraio, su Rai 1, andrà in onda la puntata di finale e verrà proclamato il vincitore della sessantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana. In attesa del verdetto, però, sul palco, oltre ai cantanti in gara, saliranno anche ospiti e super ospiti chiamati per concludere in bellezza la kermesse e per risollevarne, magari, anche un po’ le sorti visto che i dati Auditel hanno messo in evidenza un considerevole calo rispetto all’anno scorso. Riusciranno Ligabue, Stromae, Marizio Crozza, Claudia Cardinale e Terence Hill a regalare una gioia ai due “poveri” conduttori che, durante la settimana, ne hanno viste di cotte e di crude?

sanremo 2014 anticipazioni

Maurizio Crozza ritornerà sul luogo del delitto dopo aver preso qualche fischio ed essere stato vittima di qualche contestazione giusto l’anno scorso. Riuscirà a terminare il suo monologo senza interruzioni? Fare un pronostico non è affatto facile. Come i telespettatori ben sanno, infatti, già nelle prima puntata del Festival è accaduto di tutto. Certo, però, che con Terence Hill dietro alle quinte sarà difficile insorgere. Va bene che ora l’attore veste i panni di Don Matteo, ma per anni ha incantato i telespettatori con i suoi pugni sferrati a qualunque cattivo.

Ospite a parte, una domanda regna sovrana: chi vincerà Sanremo 2014? Renga, per ora primo in classifica, pare essere favorito, ma non si può mai dire mai. Un vincitore, però, il Festival già ce l’ha. Si tratta di Rocco Hunt che ieri sera ha battuto tutti gli altri giovani in gara.

Seguici sul nostro canale Telegram

Robin Van Persie e Steven Caulker

Magnifici palleggi tra Van Persie e Maradona (Video)

Cane e uomo affinità

Cani e uomini si somigliano: ‘sentono’ le emozioni nello stesso modo