in

Sanremo 2014 anticipazioni: Pif nella prima anteprima parlerà di Sanremo e Sanromolo (video)

Ciao sono Pif, e come avete saputo mi hanno dato questo compito molto importante” Ecco come si presenta il registra di La Mafia uccide solo d’estate, nonché il conduttore de Il Testione su Mtv, al pubblico di Rai 1, o quantomeno, almeno per ora, al pubblico di internauti che, per avere qualche anticipazione su Sanremo 2014 è finito a curiosare sul sito ufficiale.  Ebbene sì. Così come aveva svelato Massimo Giletti durante la scorsa puntata di Domenica In  – L’Arena, Pif sarà ospite fisso al Festival, o meglio Pif sarà il conduttore dell’Anteprima.

sanremo 2014

È lo stesso Pif, sempre nel video, a confermare quale sarà il suo ruolo e ad annunciare il suo “ingrato” compito, quello di conduttore di un’anteprima che, almeno per la prima puntata si intitolerà Sanremo e Sanromolo, o almeno è questo che trapela da una foto postata su Twitter dallo stesso Fabio Fazio, e a svelare il suo particolare stato emotivo dicendo: “io sono emozionato come se dovessi presentare io, adesso sto andando con la mia telecamera dentro all’Ariston … e con la mia ironia ironica… irriverente e graffiante… cercherò di raccontarvi il lato b del Festival”.

Nonostante tutte le persone che ruotano attorno a Sanremo siano alquanto abbottonate, da queste poche parole si possono carpire molti indizi. Pare proprio che Pif sbarcherà al Festival per fare ciò che gli riesce meglio e portare i telespettatori dell’ammiraglia Rai dentro a quel mondo che si è costruito grazie a Il Testimone e si è ritagliato su Mtv. Le anteprime di Sanremo 2014, quindi, saranno sicuramente piccole chicche imperdibili; tante mini inchieste ricche di ironia e sarcasmo pronte, quasi sicuramente, ad offrire a tutti una visione completamente diversa di quello che è un vero e proprio evento mediatico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anagrafe

Messico, coppia dà a neonato il nome “Facebook”: l’ufficio anagrafe si oppone

omicidio meredith news raffaele sollecito

Sollecito a Domenica Live: “Non hanno prove, hanno contaminato la scena del crimine”