in

Sanremo 2014, diretta: tutta l’ironia di Selvaggia Lucarelli

In primis è andata in visibilio per Renga, primo cantante a salire sul palco di Sanremo 2014 questa sera, mercoledì 19 febbraio, scrivendo: “Ma magari ci stesse Renga a un isolato da me” poi ha iniziato a scherzare senza risparmiarsi commenti al vetriolo. Selvaggia Lucarelli sta guardando la seconda serata del Festival della Canzone Italiana mentre, come molti altri, commenta ciò che le piace e non le piace sui vari social network. Sia su Twitter che su Facebook, infatti, la Lucarelli non risparmia a nessuno la sua ironia ed il suo sarcasmo divertendo i vari utenti che la seguono.

sanremo 2014 anticipazioni

Poi si è dedicata a Noemi, o meglio al look della cantante proveniente da X Factor, un look, che, a quanto pare non l’ha soddisfatta più di tanto. La Lucarelli ha scritto, infatti: “La Stylist di Noemi sarà sodomizzata dalla bacchetta di Beppe Vessicchio a fine esibizione”. Povero Vessicchio. Cosa avrà fatto di male il maestro che dopo aver sopportato tutto l’anno scorso Luciana Littizzetto, che gli ha tagliato anche un pezzo di barba, si ritrova quest’anno ancora con la sua stalker preferita alle calcagna e rischia, in più, di venir privato della sua bacchetta.  Poteva finire qui? Certo che no. Pochi minuti fa, infatti, la Lucarelli ha postato una foto per svelare a tutti come era stata fatta la collana indossata da Noemi. Nella parte superiore dell’immagine si vede un primo piano della cantante, sotto, invece, è inquadrata una gruccia appendiabiti. Somiglianze? Differenze? In pochissimo tempo ben 2117 persone hanno messo un bel like al post.

Altri commenti? La Lucarelli continua a tenere viva l’attenzione chiedendo al pubblico social se la Smutniak possa essere incinta e scrivendo un messaggio di parte per il cantante che le è piaciuto di più. Di chi si tratta? Il colpevole pare essere proprio Renzo Rubino visto che la Lucarelli ha scritto: “Sia messo agli atti che per me Renzo Rubino è il meglio di tutti. Ed è anche l’unico che trasgredisce alla regola: una canzone discreta e una ciofeca. Tutte e due belle. Sanremo2014”.

foto iniziale di Giuliana di Makeupdelight tratta da Instagram

detrazioni fiscali

Vivere in un paradiso naturale con soli 350 euro al mese, dove? Nelle Filippine

barattoli di caramelle

Inghilterra, bambino sopravvive con le caramelle alla menta