in

Sanremo 2014: Enzo Miccio ed Alessandro Borghese sono pronti per il Festival

Da questa sera gli occhi di molti telespettatori e addetti ai lavori saranno puntati sui Big in gara a Sanremo 2014 e sulle canzoni proposte, ma mentre qualcuno monitorerà la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, contando, per pura curiosità, le parolacce di lei, Enzo Miccio ed Alessandro Borghese si dedicheranno ai protagonisti della 64 edizione del Festival della canzone italiana focalizzando la loro attenzione soprattutto su due aspetti: il look e la cucina.

luciana littizzetto Sanremo 2014

Enzo Miccio, celebre conduttore di Ma come ti vesti, poche ore fa ha annunciato su Facebook: “Indovinate dove mi trovo? …Qualche aiuto? Mare, fiori e red carpet… Su non è difficile: sono a Sanremo! Tranquilli, tranquilli non mi vedrete esibire sul palco dell’Ariston in veste di cantante, ma chiunque transiti da lì dovrà pensarci bene su “COME SI VESTE”. Ebbene sì collaborando per Radio Italia, all’interno del programma denominato Radio Italia Style, Miccio analizzerà gli abiti indossati dalla Littizzetto, dai cantanti in gara, dai super ospiti, senza risparmiare critiche a destra e a manca. Data la sua imparzialità c’è oltretutto da giurare che non farà sconti e se sarà costretto criticherà anche Laetitia Casta e Raffaella Carrà.

Alessandro Borghese, uno degli chef più amati dalla televisione, invece, all’interno di Sanremo in Borghese, o meglio all’interno di un temporary restaurant in Piazza Borea D’Olmo, incontrerà i vari protagonisti per scambiare quattro chiacchiere fra fiori, note e succulenti ingredienti. Quali ricette si abbineranno alle canzoni in gara? Che piatto servirebbe Borghese alla stessa coppia di conduttori per aiutarli nell’importantissimo compito evitando che, troppo appesantiti a causa di lauti pasti rendano la kermesse soporifera?

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Over Graziano e Isabella

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Graziano ancora protagonista

Ferrari 360 Spider F1

La Ferrari è il brand più forte al mondo