in

Sanremo 2014: Fabio Fazio non può condurlo senza Luciana Littizzetto

Letteralmente impazzito per Lorenzo Jovanotti, Fabio Fazio, poche ore fa, tramite Twitter ha risposto ai dubbi dei più facendo una nuova dichiarazione d’amore alla compagna di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto. Fazio, parlando del prossimo Festival di Sanremo, per rassicurare i suoi fan e quelli di Lucianina, come la chiama lui, ha, infatti, cinguettato: “Per cercare di rispondere ai molto che chiedono: se rifarò Sanremo sarà senz’altro con Luciana. Non posso vivere senza”.

sanremo 2014

Su Sanremo 2014, anche se a distanza di parecchio tempo dalla data d’inizio, vi sono già numerosissimi rumors. C’è chi vuole Jovanotti come co-conduttore, chi, invece, pensava che Geppi Cucciari, che ha recentemente lasciato La7 annunciando di essere in trattative sia con Mediaset che con mamma Rai, potesse sostituire una Luciana Littizzetto bocciata, nonostante il successo del Festival, per le sue troppe volgarità. Il conduttore simbolo di Rai 3 ha però infranto i sogni dei fan di Geppi facendo gioire quelli della Littizzetto, con un semplice tweet, di cui, però, si sentiva il bisogno. Analizzando bene le parole usate, si può capire come, Geppi non sostituirà Luciana, perché Fazio non può vivere senza, ormai è assuefatto e rischierebbe una crisi d’astinenza, ma non è detto che le due donne non possano alternarsi sul palco e litigarsi il conduttore con il migliore dei copioni, pronte, cioè, a punzecchiarsi a suon di battute sarcastiche.

Smentiti quindi i gossip lanciati dalla rivista Oggi, anche Gerry Scotti che, a Verissimo, qualche mese fa, aveva predetto Fazio e Geppi alla conduzione del prossimo Festival, deve abbandonare la carriera da sensitivo. In realtà tutto può ancora succedere, ma Fazio è stato chiaro. Cosa ne sarà della Cucciari, abbandonata da La7 per via dei bassi ascolti del su G Day? Le porte del teatro dell’Ariston non le si sono ancora chiuse in faccia, e non si può mai dire mai. Prima o poi avverrà anche la sua consacrazione o meglio prima o poi la comica di Zelig, nonché scrittrice, conduttrice ed attrice verrà coinvolta in un evento così importante e qualcuno deciderà di affidarle un ruolo di elevata responsabilità. In fin dei conti, quando approdò al Festival, voluta da Morandi, Geppi riuscì a ottenere il consenso unanime della critica, mandando tutti in visibilio.

ultime notizie roma

Smarrimento del bagaglio aereo, come richiedere il risarcimento

emma marrone e marco bocci

Emma Marrone e il cocco fresco: Marco Bocci deve fare attenzione