in

Sanremo 2014, la coppia Fazio-Littizzetto forse riconfermata: squadra vincente non si cambia

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto di nuovo al timone di Sanremo 2014: questa l’ultima notizia che circola in rete, una notizia che potrebbe presto trovare conferma. Come a dire, “squadra vincente non si cambia“: dopo il successo dell’ultima edizione di Sanremo, dove un Fazio professionale ed una più che mai irriverente Lucianina hanno conquistato il pubblico italiano, non è da escludere che la Rai riconfermi la coppia di conduttori per il 2014.

sanremo

Secondo i ben informati, le trattative con la Rai per l’edizione 2014 sarebbero in corso e starebbero proprio procedendo verso la riconferma di Fazio e della Littizzetto. Per la nuova edizione della kermesse potrebbe poi essere riconfermata anche la formula dello scorso anno, ovvero la presentazione di due brani per ciascun cantante e la selezione di uno dei due tramite il televoto. Difatti, il pubblico ha molto apprezzato i principi di innovatività e trasparenza messi in campo da Fazio nel 2013…

Nessuna conferma ufficiale da parte di Fabio Fazio, che ha dichiarato di aver ricevuto la proposta e di star riflettendo sull’accettarla o no. “I tempi non sono ancora questi e non posso confermare niente”, ha dichiarato il conduttore. Che in Fazio vi si la paura di rimettersi in gioco e fallire, dopo il grande successo ottenuto nel 2013? Secondo il parere di molti, il conduttore farebbe bene ad accettare: Sanremo gli ha infatti regalato la vera possibilità di farsi amare dal pubblico, per non parlare dell’ambito Oscar tv come “Personaggio maschile dell’anno”…

Quanto cibo si spreca in Italia: ecco i dati ufficiali

beautiful cast

Beautiful anticipazioni mercoledì 22 maggio: Hope perdona Liam, Steffy si fa da parte