in

Sanremo 2014: l’arrivo di Beppe Grillo

Lo aveva annunciato e alla fine lo ha fatto. L’incursione di Beppe Grillo a Sanremo 2014, però, è ancora in corso e Facebook ne è testimone. Cosa farà? Cosa dirà? Post dopo post qualcosa viene svelato. Circa un ora fa, infatti, sul noto social network è comparso il primo messaggio di una lunga serie: “Sto arrivando a Sanremo” in cui veniva diffuso il link per seguire il live streaming sul sito de La cosa. Subito dopo, oltre ad una immagine presa dal filmato di SkyTg24, è comparso un altro post con la scritta: “ho un biglietto e voglio entrare”.

sanremo 2014

Quanti biglietti ha realmente Beppe Grillo in mano? Riuscirà ad entrare e a salire sul palco? La sua protesta sarà silenziosa? Cosa succederà? Da quando ha annunciato la sua presenza pare essersi scatenato il panico. In molti hanno tentato di scoprire quanti biglietti avesse potuto acquistare Grillo per la prima serata della kermesse canora. Fra chi diceva che Grillo non avesse potuto realmente acquistare il biglietto per entrare nel teatro dell’Ariston perché erano già tutti esauriti e chi diceva che Grillo fosse riuscito a comperarne ben dieci per entrare a “disturbare con alcuni suoi fedelissimi” è giunto il cinguettio di Gabriele Parpiglia che ha detto: “Ufficiale Grillo ha acquistato 3 biglietti e verrà con il figlio Rocco e con Pietro che gestisce il blog. Guarderà il Festival da seduto”.

Tralasciando le polemiche sui biglietti, su Facebook l’attenzione sull’incursione di Grillo è rimasta alta. Sulla pagina, infatti, sono comparse altre cose del leader e fondatore del Movimento Cinque Stelle in mezzo alla folla, attorniato da giornalisti con in mano diversi microfoni. Fra i post si è potuto leggere: “Mi vedete? Io ci sono” e “Sono sommerso, ma ce la farò. Ho comprato un biglietto!”.  Poco dopo? Fra gli ultimi post è comparso: “I telegiornali devono fare un servizio pubblico vero!”. Sto dicendo la verità alla RAI”. L’ultimissimo post, invece, risale a circa mezz’ora fa: “Adesso ho una sorpresina”, di cosa potrà trattarsi? La sorpresa di Grillo avrà un effetto dirompente sul Festival o lo show andrà avanti come se nulla fosse?

Al corrente di tale arrivo, per onore di cronaca è doveroso dire che perfino la pagina Facebook ufficiale di Sanremo 2014 ne ha documentato l’arrivo inserendo una immagine in un post, durante l’ultima intervista in diretta sul Tg 1 con Mollica, Fabio Fazio da detto di sperare che venga rispettato il lavoro di tantissime persone ed il desiderio di altrettante altre che attendono di vedere il Festival della canzone italiana da tempo e si sono preparate ad assistere ad un vero e proprio evento.

intimo in pizzo

Russia e Kazakistan vietano slip in pizzo: le donne scendono in piazza per protesta

Burj_Khalifa grattacielo

Dubai, inquilini morosi lasciati a terra e al caldo dal proprietario del grattacielo