in

Sanremo 2014: oltre a Laetitia Casta anche alcuni artisti sono già all’Ariston

Ieri Laetitia Casta veniva trattata dai media come la Super Diva pronta a fare capricci a causa dell’annullamento di una prova. Oggi, invece, visto che tutto pare andare secondo i piani, dell’attrice francese si parla in altri toni e si ricorda la sua partecipazione ad un altro Festival sempre condotto da Fabio Fazio. Insomma la macchina di Sanremo 2014 è comunque già in pieno movimento e sul palco dell’Ariston di alternano super ospiti e artisti. In molti sono già arrivati in riviera, tutti gli altri, invece, giungeranno sul posto domani, e martedì 18 febbraio inizierà la gara.

Festival di Sanremo

Come annunciato sul sito della stessa Rai la bella attrice e modella francese, nonché ex di Stefano Accorsi, questa domenica, è giunta puntualissima per provare insieme alla sua squadra di coreografi e ballerini. La Casta non si è fermata a salutare pubblico e fotografi, ma una volta scesa dall’auto è volata dentro il teatro dove a darle il benvenuto vi erano: Fabio FazioLuciana Littizzetto oltre che agli autori del Festival. Seduta in platea la Casta ha potuto assistere alle prove segretissime dei due conduttori e solo quando questi hanno lasciato il palcoscenico è corsa da Fazio, facendo ingelosire Lucianina, per dirgli: “Fabio, eccoti finalmente”. Ebbene nonostante la Littizzetto si dicesse convinta che la Casta mai avrebbe riconosciuto Fazio e magari neppure si sarebbe ricordata di lui, con tale gesto la bellissima attrice ha subito sconfessato ogni pronostico. Fra la Littizzetto e la Casta non scorrerà buon sangue? Certo che no. E per chi mai dovrebbero litigare? Per Fazio? Pare, invece, che le due siano diventate ottime amiche e che, dentro al teatro, stiano confabulando per un bel golpe. Ce le vedreste a condurre insieme il Festival, senza Fazio?

Oltre alla Casta, come già annunciata, anche alcuni artisti si aggirano già intorno alla storico teatro.  A meno da due giorni al via, infatti, Arisa, Francesco Renga, Antonella Ruggiero, Ron, i Perturbazione e Renzo Rubino stanno già prendendo confidenza con la Città dei Fiori.

Seguici sul nostro canale Telegram

Donatori di sangue ormai un esercito in crescita

UeD Trono Misto Anna e Marco

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto, tutto pronto per l’arrivo di Marco