in

Sanremo 2015: abiti ripetitivi per Arisa, il suo look delude

Una sola parola per definire il look di Arisa al Festival di Sanremo 2015: inaspettato. La sorpresa è stata l’aver disatteso le aspettative: mentre ci si aspettava abiti variopinti, sorprendenti, particolari proprio come la sua personalità artistica, Arisa ha invece puntato tutto su eleganza e semplicità, con il risultato di apparire quasi ripetitiva. Di serata in serata, tralasciando alcuni outfit più originali, la cantante ha infatti sfoggiato una serie di abiti molto simili, un prototipo di long dress nero con trasparenze che ha finito con il diventare a dir poco monotono.

Lo stilista Daniele Carlotta sembra non aver giocato troppo con lo stile di Arisa, specie nelle ultime serate di Festival. Già a partire dalla seconda serata, la cantante e co-conduttrice ha iniziato con lo sfoggiare un abito lungo nero in seta, con maniche trasparenti e singolare rosa bianca come dettaglio. E’ di nuovo long dress nero nella terza serata del Festival, stavolta con stampa fumetto per sdrammatizzare un’eleganza inaspettata da parte dell’eccentrica Arisa.

Anche durante la quarta serata del Festival di Sanremo Arisa ha indossato un long dress nero, ovviamente in seta, con maniche trasparenti in chiffon e profonda scollatura. Unica parentesi colorata nel Festival di Arisa? La prima serata, quella in cui la cantante ha prima sfoggiato un meraviglioso abito rosso e poi successivamente un abito con gonna rossa, nera e dettagli in bianco. Nel complesso il look di Arisa è da 7, non troppo brillante a causa della ripetitività degli outfit, incoerenti con la personalità frizzantina della cantante.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sanremo 2015 finale

Sanremo 2015: la classifica dal sedicesimo al quarto posto

Sanremo 2015

Il Volo vince il Festival di Sanremo 2015