in

Sanremo 2015 anticipazioni: Carlo Conti e Marica Pellegrinelli alla conduzione?

Da neo moglie di Eros Ramazzotti a co-conduttrice di Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti. Quello di Marica Pellegrinelli sarebbe, a livello  professionale, un bel salto di qualità o meglio la ciliegina sulla torta in grado di concludere al meglio un periodo molto fortunato in cui tutto sembra andare a gonfie vele. A lanciare tale indiscrezione è stato il settimanale Chi, e per ora, quindi, non c’è ancora nulla di ufficiale, ma in realtà l’idea potrebbe non dispiacere a molti.

sanremo 2015

Dopo la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, due nomi da garanzia, quest’estate si è tornati a parlare parecchio della kermesse canora proprio perché il Festival è tornato ad essere un’unica e grande incognita in grado di attirare la curiosità dei più. Cosa farà Carlo Conti? Chi lo affiancherà? Quali cantanti saranno in gara? Quali, invece, saranno gli ospiti internazionali? Così appresa la volontà del conduttore di aprire le porte ai ragazzi provenienti dai diversi talent, oltretutto nelle grazie di Conti vi è la band dei Dear Jack, gruppo musicale uscito da Amici 13, svelata la volontà di chiamare sul palco dell’Ariston Laura Pausini, ma anche il desiderio di Conti di poter ospitare Mina, i ben informati si sono concentrati a cercare di scoprire quale sarebbe stata la ricetta, e soprattutto quali sarebbero stati gli ingredienti, del padron de L’Eredità e di Tale e Quale Show per arrivare al successo?

Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi su un possibile avvicinamento dello staff di Conti e Marica Pellegrinelli, i fan del Festival si sono scatenati. Se la neo moglie di Ramazzotti dovesse essere realmente la nuova co-conduttrice o anche solo la nuova valletta, si potrebbe puntare ad avere anche Eros in gara? Tale desiderio sarebbe solo una pura e mera utopia o potrebbe diventare anche realtà? C’è però anche chi, continuando a pensare solamente alla coppia composta da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e al Festival in cui la bionda showgirl ha dedicato una canzone e qualche lacrima all’ex compagno, non vede di buon occhio tale eventualità.

Raffaella Carrà coach a The Voice of Italy

The Voice 3 anticipazioni: Raffaella Carrà abbandonerà la giuria?

futo gioielli Bulgari via Margutta Roma

Roma: furto alla gioielleria GB Enigma di via Margutta