in

Sanremo 2015 anticipazioni: regolamento gara Big, ospiti e ironia di Carlo Conti

Il Festival di Sanremo 2015 targato Carlo Conti, presentatore e direttore artistico della manifestazione, avrà una nuova formula di cui si cominciano a svelare le prime novità: ogni cantante porterà una sola canzone e ritorneranno a tenere banco le eliminazioni, con la suspense serata dopo serata, quindi non tutti arriveranno alla serata finale. Tuttavia per il regolamento dettagliato si dovrà attendere la fine del mese di settembre.

festival sanremo 2015 anticipazioni

Il capitolo ospiti musicali è ancora blindatissimo, Carlo Conti non si sbilancia, ma si vocifera che avrebbe in mente di portare ospiti di grande fama il presentatore ha ammesso che con il suo staff ha avviato contatti con molti artisti e stanno ascoltando molte canzoni. Che si tratti di artisti emergenti?

Se nelle serate della più popolare kermesse canora d’Italia sarà, il presentatore toscano, affiancato dagli amici storici non è confermato, ma Carlo Conti non ha smentito che potrebbero essere presenti i conterranei Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, si sarebbe fatto sfuggire: “Come faccio a stare senza di loro…?“, mentre per quanto riguarda la presenza femminile che lo affincherà i rumors parlano della showgirl Lorella Cuccarini.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

terzo live show

X Factor 8: puntata dedicata alla storia del programma

ultime notizie serie a

Probabili formazioni Inter – Sassuolo Domenica 14 settembre ore 15.00