in

Sanremo 2015, Arisa gossip: “Rocìo? Ho chiesto chi fosse, mi hanno risposto la donna di Bova”

“Sincerità” cantava nel 2009 a Sanremo, ed è proprio così: schiettezza e sincerità sono le prerogative di Rosalba Pippa, in arte Arisa, colei che quest’anno calcherà il palco del Teatro Ariston insieme alla collega cantante Emma Marrone, in veste di ‘valletta’ al fianco di Carlo Conti e Rocìo Morales.

Arisa ormai è di casa a Sanremo, perché oltre aver vinto il Festival come ‘nuova proposta’ nel 2009, si è aggiudicata il podio l’anno scorso gareggiando tra i ‘big’ con il brano “Controvento”. In questa edizione 2015, invece, la vedremo vestire i panni – griffati dal giovane stilista siciliano Daniele Carlotta che ha disegnato su misura per lei 15 raffinati abiti – della conduttrice, certi che sfodererà altri doti oltre a quelle canore.

Forte della sua spontaneità, Arisa non manca di lasciare una dichiarazione in merito ad una delle sue compagne d’avventura, la super sexy modella e attrice spagnola Rocìo Morales, la cui presenza alla kermesse canora ha scatenato qualche polemica: “Rocìo? Non sapevo chi fosse: mi hanno spiegato che sta con Raoul Bova e ho pensato: ‘Ha proprio tutte le fortune'”.

 

 

Elisabetta II d'Inghilterra diventa regina

Elisabetta II diventa regina d’Inghilterra a 26 anni: era il 6 febbraio 1952

assunzioni 2015 Save the Children

Assunzioni 2015 Save the Children: ecco le ultime offerte di lavoro