in

Sanremo 2015, Arisa: “Sono giù? Ho le mie cose”

La seconda serata del 65° Festival di Sanremo si è rivelata un enorme successo, in barba al calo fisiologico d’ascolti solitamente previsto dopo il boom della puntata d’apertura. Il team capitanato da Carlo Conti, sempre più affiatato e sciolto sul palco dell’Ariston, si appresta a portare a casa l’ennesimo successo nella serata dedicata alle cover di brani famosi.

Durante la conferenza stampa indetta per le 12:00 di oggi, la valletta co-conduttrice Arisa, già nota per le sue divertenti uscite, ha commentato la sua partecipazione alla kermesse musicale a lei tanto cara, con la sua consueta autoironia. Si da il caso infatti che la cantante abbia rivelato un personale segreto, proprio nel bel mezzo delle domande dei giornalisti.

A chi le domandava il motivo della sua scarsa vitalità sul palco, ieri sera durante il Dopofestival ed oggi Arisa ha risposto “perché ho le mie cose e le noi donne durante quei giorni lì siamo un po’ suscettibili emotivamente.. sono cose naturali: tutti fanno anche la cacca”. Insomma Rosalba Pippa sta benissimo, si sta godendo a pieno la nuova possibilità offertale dalla Rai e da Sanremo ma, nel caso la vedeste un po’ giù di tono, non preoccupatevi.

Anticipazioni Beautiful venerdì 13 Febbraio: Hope deciderà di sposare Wyatt?

Calciomercato Napoli

Calciomercato Milan News: Valdifiori nei radar di Galliani, ecco perché Brozovic non è arrivato