in

Sanremo 2015 cantanti: Carlo Conti svela i 20 Big a L’Arena di Giletti

Domani, domenica 14 dicembre 2014, a L’Arena di Giletti, Carlo Conti svelerà i 20 Big in gara a Sanremo 2015. L’annuncio è giunto sulla stessa pagina Facebook della kermesse canora grazie ad un post che recita: “Chi sono i Campioni che canteranno al Festival di Sanremo? Nella puntata de L’‪#‎Arena, in onda domenica 14 dicembre su Rai1 a partire dalle 14.00, Massimo ‪#‎Giletti avrà come ospite Carlo ‪#‎Conti che svelerà i nomi dei 20 CAMPIONI di ‪#‎Sanremo2015 Tutte le ultime news su: www.sanremo.rai.it”.Ancora una volta, quindi, Massimo Giletti avrà l’opportunità di dare in esclusiva la rosa dei cantanti che parteciperanno al Festival della canzone italiana ospitando all’interno di Domenica In, il contenitore pomeridiano di Rai 1, il conduttore dell’evento ed iniziando a fare, con gli ospiti presenti in studio, qualche pronostico. In fin dei conti, oltretutto, L’Arena di Giletti pare portare fortuna.

Quali saranno i Campioni scelti da Carlo Conti, nuovo conduttore e direttore artistico del 65 esimo Festival Canzone Italiana? Quanti ragazzi provenienti dai talent vi saranno? Riuscirà ad entrare Lorenzo Fragola, nei vincitore di X Factor 8? In lizza per un posto sul palco dell’Ariston, nonostante la scaramanzia, potrebbero esserci veramente numerosi nomi di spicco, ma anche numerosissimi nomi di cantanti pronti ad attirare su Sanremo 2015 un target più giovane.

Durante l’estate, infatti, si era vociferato della presenza quasi certa dei Dear Jack, band uscita da Amici 13, ma a quanto pare potrebbero essere in lizza anche Valerio Scanu, che con Carlo Conti ha fatto Tale e Quale Show e che un Sanremo lo ha già vinto come il collega ed “Amico” Marco Carta, Alessandra Amoroso, Michele Bravi vincitore di X Factor 7 e tantissimi altri concorrenti dei vari programmi televisivi dedicati al canto. Le vecchie glorie, però, riusciranno a trovare la loro collocazione e a ritagliarsi un po’ di spazio? Bisognerà aspettare domani pomeriggio per capirlo meglio. Per ora pare che Al Bano e Romina siano caldamente invitati a rappresentare la categoria.

Milan

Milan news: un imprenditore dalla Thailandia pronto ad acquistare il club

Fiorentina news

Fiorentina news: contro il Cesena tocca a Mario Gomez e Marin