in

Sanremo 2015 cantanti: esplode la gioia dei Dear Jack (video)

Dopo l’annuncio, in diretta a L’Arena di Giletti, della presenza dei Dear Jack in gara fra i 20 Big di Sanremo 2015, la band arrivata seconda ad Amici 13, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, su Facebook ha postato un video con la propria esplosione di gioia. Il periodo d’oro della band che uscita dal talent dell’ammiraglia Mediaset pare, quindi, continuare. Vincitore del premio della critica, dopo essere stati sotto l’ala protettiva di Kekko e dei Modà, i Dear Jack, dopo un’estate magica perché ricca di concerti, terranno la loro madrina con il fiato sospeso cercando un’ulteriore conferma del loro successo.

Della loro presenza a Sanremo 2015, in realtà, si vociferava da tempo. Molti la davano anche già per certa. La band aveva impressionato positivamente Carlo Conti, prossimo conduttore della kermesse canora più importante d’Italia, già ai Wind Music Award strappando un commento di smaccata preferenza.

La band che solo l’anno scorso, in questo periodo, si trovava a vivere momenti di forte intensità a causa delle critiche di Rudy Zerbi all’interno della scuola di Amici 13 pare quindi continuare a volare. A Sanremo 2015, però, Alessio Barnabei e colleghi si scontreranno con una vecchia loro conoscenza. In gara, infatti, troveranno una delle loro professoresse di canto ovvero Grazia Di Michele che proporrà un brano con Platinette, ma anche il rapper Moreno che dopo aver vinto Amici 12 ha partecipato all’edizione successiva come coach della squadra avversaria a quella in cui erano i Dear Jack. Sempre proveniente da Amici, infine, sul palco dell’Ariston tornerà anche Annalisa.

Calabria

Capodanno 2015 in Calabria: feste, eventi e veglioni

andrea loris stival madre accusata di omicidio potrebbe essere scarcerata

Omicidio Andrea Loris Stival, ultimi aggiornamenti: Veronica Panarello aveva il corpo del figlio dentro la macchina