in

Sanremo 2015, Carlo Conti difende Siani: “Non sapevo del messaggio di scuse”

Carlo Conti è stato promosso a pieni voti come presentatore del Festival di Sanremo 2015, ottenendo una valanga di ascolti e critiche positive per la prima serata di debutto della kermesse. Tutto questo è avvenuto nonostante le prime inevitabili polemiche e la gaffe del comico ospite Alessandro Siani: durante il suo ingresso in sala l’attore infatti si è rivolto con parole non molto simpatiche verso un bambino sovrappeso in sala.

Immediata la risposta del web, che ha commentato in presa diretta l’accaduto, scagliandosi contro Siani. Il presentatore fiorentino, che dal canto suo ha affermato più di una volta di non prestare attenzione a quello che colleghi e cantanti scrivono sul social network, è stato ovviamente interrogato sulla vicenda durante la prima conferenza stampa dopo il debutto del Festival.

Conti ha perciò difeso, almeno in parte, Alessandro Siani: “Io non seguo cosa scrivono gli altri sul web e quando Siani ha fatto la battuta ho sottolineato che scherzava.. era già previsto che lui devolvesse il suo cachet agli ospedali e avevo già previsto di dirlo pubblicamente, non l’ho detto per riparare la sua gaffe”.

spoiler grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X11: scelta difficile per April e Jackson

Alessandro Siani Sanremo 2015

Sanremo 2015: Alessandro Siani replica alle critiche, sanzioni in arrivo per lui?