in

Sanremo 2015, Carlo Conti: ecco come ho scelto Arisa ed Emma Marrone

Ad un passo da Sanremo 2015, Carlo Conti, in una intervista per il settimanale Vero, ha spiegato come è giunto a scegliere le due vallette del Festival della canzone italiana e come ha contattato Arisa ed Emma Marrone per comunicare loro che sarebbero salite sul palco dell’Ariston, dopo averlo calcato nel migliore dei modi e aver portato a casa la vittoria, in una nuova veste. Spiegando quindi come è giunto alla scelta Conti ha detto: “pensavo e ripensavo a quali primedonne avere con me. Ho pensato al mondo della tv, a quello del cinema, a quello della moda e poi mi sono detto perché non proprio il mondo della musica?” aggiungendo: “Mi è bastato riflettere sul fatto che le ultime due vincitrici donne del Festival sono entrambe ragazze piene di energia e di forza, ma con due caratteri completamente diversi”.

Insomma, per un conduttore che vuole riportare “la musica al centro dello spettacolo”, la scelta poteva essere forse scontata. Due cantanti al suo fianco, due, che, a Sanremo, hanno ruggito come il leoncino che viene dato per premio, non potranno di certo sfigurare. Conti ha poi svelato come le due neo vallette hanno appreso la notizia dicendo: “in tempo non sospetti Arisa mi aveva già segnalato il desiderio di fare qualcosa sul piccolo schermo con me. Ed Emma è una che si butta, una ragazza estremamente grintosa che ha tanta voglia di vivere e lo sprint giusto per fare qualsiasi cosa”.

Senza risparmiare complimenti Conti ha poi concluso dicendo: “Emma è una bellezza femminile rock e grintosa. Questo contrasto, anche nella scelta del look, sarà fantastico. In più mi piaceva l’idea di aggiungere un elemento glamour e straniero. Ho scelto un volto di Raiuno, Rocio Munoz Mirales, una delle protagoniste di Un Passo dal Cielo 3”, la fiction ora in onda sull’ammiraglia e con Terence Hill.

Seguici sul nostro canale Telegram

Suora di clausura partorisce un bambino

Macerata, parla la suora di clausura neomamma: “Terrò il bambino”

quagliarella torino

Torino calcio ultimissime: Quagliarella e Maxi Lopez in tandem contro l’Inter