in

Sanremo 2015: Carlo Conti scalza Fabio Fazio

L’uscita di scena prima della fine della stagione de L’Eredità ed il passaggio di testimone a Fabrizio Frizzi avevano fatto storcere il naso ai più. Mentre, però, i meno esperti del settore si erano rasserenati con le rassicurazioni fatte dallo stesso Carlo Conti che, durante le ultime puntate del notissimo game di Rai 1 prometteva che sarebbe tornato, dicendo di allontanarsi per poter lavorare meglio ad un progetto, dall’altro lato quelli con il fiuto più sopraffino si erano messi ancora di più in allarme capendo che dietro si poteva nascondere ben altro, o meglio un progetto più grosso. Ecco quindi che quando, poco fa, durante la conferenza stampa di presentazione di Si può fare, Giancarlo Leone ha annunciato che Carlo Conti sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo la vicenda si è tinta di ben altri colori.

sanremo 2014 anticipazioni

Giancarlo Leone ha annunciato lo scoop alla stampa dicendo: “Ho chiesto a Carlo Conti di condurre il Festival di Sanremo 2015 e sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto” aggiungendo: “Devo ancora fare passaggi formali, ma è ovvio che la prima scelta sarebbe stata ed è Carlo Conti. Gli ho chiesto un progetto e sono sicuro che l’anno prossimo lo faremo. Solo dopo i vari passaggi tecnici e formali, quindi si avrà la definitiva ufficialità della notizia, ma, salvo cambiamenti eccezionali la kermesse canora sarà affidata a Conti e sono in molti a chiedersi già come sarà lo spettacolo, da chi si farà affiancare, anche se una delle sue professoresse Francesca, viene già acclamata a gran voce soprattutto sui social, e ad interrogarsi su quali ospiti internazionali e non il conduttore di Tale e Quale Show e del L’Eredità possa far approdare su un palco così prestigioso durante un evento di tale portata.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si prenderanno quindi un anno sabatico. Per loro, dopo il flop di Sanremo 14, pare siano in ballo altri progetti, ma, sempre all’interno della stessa conferenza stampa, Leone ha annunciato che Fazio ha in mente un progetto che però non verrà messo in atto per quanto riguarda la prossima edizione, non chiudendo, quindi, le porte in faccia al conduttore che potrebbe anche ritornare sul palco dell’Ariston subito dopo l’esperienza del neo papà Conti.

Edinson Cavani

Calciomercato Manchester United: pronti 72 milioni per Cavani (Video)

Johnny Depp bancarotta

Johnny Depp e Paul Bettany assieme dal gioielliere a New York