in

Sanremo 2015, Carlo Conti sfida Will Smith: “Faremo una gara di abbronzatura”

A guardarli bene, in effetti, una certa somiglianza di incarnato Carlo Conti e Will Smith la hanno: non si può dire che siano fratelli separati alla nascita, ma il conduttore fiorentino e l’attore hollywoodiano a primo impatto paiono indiscutibilmente della stessa gradazione cromatica. È lo stesso Conti, presentatore del 65° Festival di Sanremo, ad ironizzare sul suo colorito abbronzato durante le svariate interviste e conferenze stampa della kermesse musicale.

“Speriamo che il tempo sia bello, così mi abbronzo un po’ che sto perdendo colore”, questa è solamente una delle svariate battute autoironiche di Conti. Oggi poi, rispondendo alle domande sul famoso ospite americano, il presentatore di Tale e Quale Show ha dato il meglio di sé: “Will Smith? È forte, è più scuro di me: faremo una gara di abbronzatura!”.

Insomma dopo aver intervistato l’astronauta Samantha Cristoforetti, gli Spandau Ballet e la bellissima Charlize Theron, Conti si prepara ad un finale col botto. Will Smith, noto per aver interpretato ruoli indimenticabili in pellicole come “Sette anime” e “La ricerca della felicità”, starà al gioco del presentatore sanremese, gareggiando contro di lui? Chissà che Conti riesca sul serio ad aggiudicarsi lo scontro.

Riforma pensioni 2016 M5S

M5S pubblica conversazione audio rubata: “Agli ex del Movimento offerti 50mila euro”

sanremo 2015

Festival di Sanremo 2015: i ringraziamenti di Nek