in

Sanremo 2015: Carlo Conti vuole Maria De Filippi e Al Bano e Romina

Sognando Mina, Maria De Filippi, Al Bano e Romina insieme in gara e magari una valletta o una conduttrice come Marica Pellegrinelli, Carlo Conti sta creando parecchia suspance intorno a Sanremo 2015. Come sarà il prossimo Festival della Canzone italiana? Per ora si sa che il conduttore ha dato mandato per una apertura totale verso i concorrenti provenienti dai talent, Carlo Conti apprezza particolarmente i Dear Jack, band uscita da Amici 13, e che la kermesse sarà sicuramente nazional popolare ed in grado di abbracciare un pubblico quanto mai più vasto del solito presentando canzoni orecchiabili.

sanremo 2015

Insomma, nonostante manchino ancora parecchi mesi, il Festival di Sanremo pare attirare già da ora la curiosità dei più e le scommesse degli esperti che verrebbero bene la neo moglie di Eros Ramazzotti al fianco di Conti e che storcono il naso su una conduzione con Maria De Filippi ravvisando nei due conduttori troppi punti in comune e forse poca dinamicità. Secondo i più, infatti, la De Filippi poteva completare benissimo Paolo Bonolis, non  a caso la conduttrice di punta di Mediaset fece capolino proprio nel Festival condotto dall’amico e collega, il festival che vince Marco Carta, ma non si sposerebbe con Conti che, come lei, è abituato ad essere solo al comando.

Consapevole, poi, di attirarsi comunque le critiche di alcuni, Conti, per raggiungere l’obiettivo prefissato, ovvero quello di raggiungere una vasta fetta di pubblico, pare aver sì aperto le porte ai giovani dei talent, ma anche inseguire i grandi Big della canzone italiana che ultimamente sembravano essere stati lasciati in un angolo. Avere Mina anche solo come ospite potrebbe rimanere un sogno, ma non è detto che Al Bano e Romina, dopo la reunion russa, non possano farci un pensierino.

Eugenio e Francesca situazione economica pre aria

Uomini e Donne, nozze rinviate per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: situazione economica ancora precaria

Macchina ricicla plastica e sfama randagi

Istanbul: macchina ricicla plastica che dà cibo ai cani randagi (video)