in

Sanremo 2015: Charlize Theron confermata come super ospite sul palco dell’Ariston

Continuano ad arrivare le conferme di quelli che saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2015 che sarà trasmesso su Raiuno dal 10 al 14 febbraio prossimo. Tutto è pronto, o quasi: Giancarlo Leone dal suo Twitter, ha annunciato un nome importante che calcherà il palco dell’Ariston e che sicuramente darà eleganza e lustro a questa sessantacinquesima edizione della kermesse canora.

Stiamo parlando di Charlize Theron, bellezza eterea e senza paragoni: l’attrice di Hollywood, premio Oscar per la sua interpretazione in Monster, è stata chiamata a presenziare come super ospite internazionale a Sanremo 2015. Le trattative sembrano così chiuse: Charlize ci sarà, salvo inconvenienti last minute, e salirà sul palco sanremese ad allietare una delle serate del Festival della canzone italiana. Chi meglio della diva hollywoodiana, compagna di Sean Penn che recentemente ha adottato il figlio della donna, poteva rappresentare la bellezza nella città dei fiori? L’attrice sembra essere la più attesa in riviera, ma altri sono i nomi dei super ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston di Sanremo.

Carlo Conti, infatti, assieme a tutto lo staff che oramai da mesi sta lavorando per la buona riuscita del Festival, ha voluto come ospiti di questa sessantacinquesima edizione, grandi e sonanti nomi del mondo del cinema e della musica: non solo Charlize Theron, dunque, ma anche Ed Sheeran – ultimo nome confermato solo pochi minuti fa da Giancarlo Leone –, oltre ai nostrani Andrea Bocelli, Tiziano Ferro, Albano e Romina e Gianna Nannini. Saranno loro l’arma vincente di questo Festival di Sanremo 2015, o sarà la musica in gara a farne da protagonista?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

giornata della memoria

Giornata della Memoria 2015: le reazioni dei politici italiani

Cassano Sampdoria contratto

Calciomercato Serie B ultimissime: Cassano, clamoroso ritorno a Bari?