in

Sanremo 2015: Conchita Wurst ospite al Festival

Sarà Conchita Wurst uno degli ospiti internazionali che sbarcheranno al Festival di Sanremo 2015: la drag queen austriaca vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 arriverà infatti in Italia direttamente sul palco dell’Ariston. “Io ospite al Festival di Sanremo? Sarebbe bellissimo, chissà” aveva risposto Conchita Wurst a Massimo Giletti che la incalzava negli studi de l’Arena, su Rai 1, qualche settimana fa.

Ed ecco arrivata la conferma: dopo il trionfo musicale l’artista ha detto di volersi dedicare alla promozione della tolleranza e alla lotta contro le discriminazioni, e a scorrere i commenti degli utenti italiani dei social, il nostro paese ne avrebbe ancora molto bisogno. La barba che Conchita Wurst indossa fieramente, infatti, non desta il sostegno di molti nel Belpaese: “Che schifo” è forse il commento più educato che si può leggere dando un’occhiata tra Facebook e Twitter- sicuramente è l’unico riportabile.

Altre sorprese sono attese nei prossimi giorni. Non si può certo dire che il conduttore 2015 di Sanremo Carlo Conti non abbia questa volta fatto colpo: di sicuro la scelta di avere un simbolo così marcato della comunità Lgbt farà discutere molti. Quali altre sorprese ci aspetteranno?

marito di Elena intercettato

Elena Ceste, frasi shock del marito intercettato: “Elena va raddrizzata”

Shakira e Piqué secondo figlio

Shakira e Gerard Piqué genitori per la seconda volta: è nato Sacha