in

Sanremo 2015, Conchita Wurst: Valentina Nappi contro il boicottaggio

Valentina Nappi, famosa attrice italiana di film per adulti, ha sostenuto la partecipazione di Conchita Wurst al Festival di Sanremo 2015, pubblicando un post in merito sulla sua pagina Facebook nella notte tra domenica 1 e ieri lunedì 2 febbraio. “Per la prima volta guarderò Sanremo”, questo il messaggio della Nappi, condiviso con un post dedicato al vincitore dell’Eurovision Song Contest 2014 di Copenaghen.

L’attrice ha mostrato il suo appoggio a Thomas “Tom” Neuwirth, che interpreta il ruolo di drag queen nei panni di Conchita Wurst, contro il boicottaggio ai suoi danni e le polemiche in ambito di discriminazioni omofobe. Si da il caso infatti che la pagina Facebook Italia Cristiana abbia creato un evento intitolato Boicotta Sanremo, a causa appunta della Wurst.

“Sanremo 2015, Rai1, Conchita Wurst tra gli invitati speciali. Noi paghiamo il canone Rai e con i nostri soldi loro fanno propaganda gender-omosessualista” sono le parole del gruppo omofobo, che sta tendando in tutti i modi di boicottare il 65° Festival della Canzone italiana. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Ultimissime notizie Napoli calcio: Ghoulam torna disponibile

Anticipazioni Il segreto martedì 3 Febbraio: il piano di Gonzalo per salvare Maria