in

Sanremo 2015: Elena Sofia Ricci elogia Emma, Arisa e Rocio

Al di là di ogni critica, al di là dei vestiti indossati che possono essere piaciuti o meno, ma soprattutto al di là di tutto il resto, che fa parte del gioco, quest’oggi Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales, le tre vallette di Sanremo 2015, hanno ricevuto in dono un magnifico elogio da una grande attrice: Elena Sofia Ricci che ha calcato lo stesso palco venerdì sera e che su Rai 1 è di casa grazie a Che Dio ci aiuti, amatissima fiction  che la vede presentarsi ai telespettatori vestita da suora.

Elena Sofia Ricci su Facebook ha infatti scritto: “Vorrei fare i miei complimenti a @RocioMMorales per la tenerezza. A @MarroneEmma e @ARISA_OFFICIAL per il carattere dimostrato anche nel sopportare critiche feroci e spesso ingiuste. Sono state umili, divertenti, ironiche, coraggiose e di grande personalità. Elena Sofia”.

Alla fine della fiera, infatti, sia Emma che Arisa, oltretutto infortunata, che Rocio, star di Rai 1 in Un Passo dal cielo 3, hanno aiutato a Carlo Conti a portare a casa un Sanremo 2015 da record, un sessantacinquesimo Festival della canzone italiana che pare essere piaciuto veramente a molti nonostante le polemiche sulla vittoria finale.

uomini e donne teresa e salvatore

Uomini e Donne trono classico: la prossima settimana in onda il viaggio di Teresa e Salvatore

Centovetrine, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio: nuovi orizzonti per Vincent e Viola