in

Sanremo 2015: Emma e Arisa, il look d’apertura nella quarta serata del Festival

Un look insolito quello scelto da Arisa ed Emma per aprire la quarta serata del Festival di Sanremo 2015: apre le danze Rosalba ‘Pippa’ nelle vesti di una “Betty Boop” d’eccezione. In abito bianco e nero, Arisa ha scelto di mostrare le gambe indossando una gonna mini (molto mini) con un lungo strascico, calze nere coprenti e scarpe decolleté nere con tacco 12 e dettaglio fuori dalle righe: pon pon rosa in bella vista.

Emma, invece, dopo la valanga di critiche ricevute per il look di ieri, ha cercato di reagire con l’ironia che le è propria. Esorcizzando le cattiverie sulle sue mise che da giorni girano sui social, la cantante salentina prima di calcare il palco anticipa qualcosa sul suo Facebook e pubblica questa foto. Poi si presenta al pubblico ‘candida’ come un’ancella dell’antica Roma.

Capelli raccolti e treccine, Emma arriva in abito lungo bianco in plissé, cinturino dorato stretto in vita ed una grinta incontenibile. “Carlo mettimi una musica da ‘figa’ prima di scendere le scale” – dice al conduttore che la invita a fare l’ingresso sul palco – “così almeno potrò vivere al meglio questo sogno, me lo merito”.

Emma

 

SAN REMO

Massimo Bossetti nuovi elementi

Yara Gambirasio ultime notizie a Quarto Grado: Bossetti ha cercato su internet “come rimorchiare una ragazza in palestra”