in

Sanremo 2015: Emma Marrone all’Ariston come valletta di Carlo Conti?

L’amore di Carlo Conti, prossimo conduttore di Sanremo 2015, per i ragazzi provenienti dai talent ormai è più che noto già da questa estate quando circolavano voci sulla sicura presenza dei Dear Jack, band uscita da Amici 13, ma in pochi ora crederanno alle loro orecchie visto che in rete si vocifera della presenza di Emma Marrone, ex concorrente del talent di Maria De Filippi, nonché vincitrice di Sanremo 2012, nelle vesti di valletta del conduttore. Sarà vero? La biondissima cantante di Amami approderà sul palco dell’Ariston non per cantare ma per presentare i suoi colleghi prendendo così il post di Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto?

Secondo l’intervista rilasciata dalla stessa cantante al settimanale Oggi in edicola domani Emma Marrone parteciperà a Sanremo 2015 in una nuova veste e sarà pronta a stupire tutti i suoi fan. In fin dei conti chi meglio di lei conosce il palco dell’Ariston dopo aver partecipato alla gara all’interno del Festival della canzone italiana per ben due anni, prima in coppia con i Modà, e poi da sola? Riuscirà, però, la Marrone a non farsi intimidire dal pubblico e a dare il meglio di sé? Cosa potrà succedere quando sul palco incontrerà amici e colleghi provenienti dal suo stesso talent? In lizza per la kermesse canora, infatti, ci sono numerosissimi cantanti provenienti dalla scuola di Canale 5.

Se su una valletta del prossimo Sanremo, quindi, si potrebbe essere sciolto il riserbo, sulla possibile collega di Emma Marrone pare vigere il segreto più assoluto. Chi potrebbe essere la valletta “mora” da contrapporle?

morgan fidanzata

Morgan shock: “Faccio X-Factor solo per soldi ma mi vergogno”

matteo salvini nudo sulla copertina di poggi si candida ad essere l'anti Renzi

Matteo Salvini nudo sulla copertina Oggi: candidato anti- Renzi con uno stratagemma comunicativo