in

Sanremo 2015, Emma Marrone canta la sigla del Festival con Dubsmash

Emma Marrone si sta preparando per il Festival di Sanremo 2015, durante il quale ricoprirà il ruolo di valletta insieme alla collega cantante Arisa al fianco del presentatore Carlo Conti. Sono molte le polemiche sorte nelle ultime settimane intorno alla presenza delle due artiste, inizialmente ritenute poco azzeccate per il ruolo di vallette e per di più con il più basso cachet della storia del Festival.

Nonostante le prime difficoltà, Emma Marrone ce la sta mettendo davvero tutta per risultare all’altezza del compito assegnatole e lo dimostrano le molte fotografie da lei condivise sui suoi profili social: pensa all’acconciatura, alle prove all’Ariston e camminate su tacchi alti.

Questa mattina poi la trionfatrice di Amici ha postato su Facebook e Instagram un video di Dubsmash, l’applicazione per smartphone che permette di cantare in playback su diverse basi. Emma si è esibita con la sigla di Sanremo, interpretando il famoso jingle “Perché Sanremo è Sanremo bababa”: “Buongiorno si parte !!! ‪#‎Sanremo2015 ‪#‎tutticantanosanremoquesto il post di Emma.

gigi buffon ilaria d'amico gossip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: gossip stop, la lettera del loro avvocato

Sharon Bergonzi

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi tronista nel 2015?