in

Sanremo 2015: Emma Marrone, Carlo Conti, Arisa e Rocio Morales nel promo Festival

Emma Marrone, conduttrice del Festival di Sanremo 2015 insieme a Carlo Conti, Arisa e Rocio Morales, ha condiviso un nuovo link sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Di che cosa si tratta? La cantante-conduttrice oggi, 3 febbraio 2015, ha postato ai suoi il video promo del Festival di Sanremo, che si chiama “Mercato dei fiori”. Che cosa si vede nel video?

Emma Marrone, insieme ad Arisa e Rocio Morales, oltre ad un cast ricco di giovani ballerini/e, balla e canta “Grazie dei Fior”, proprio nel mercato dei fiori. Ad un certo punto, durante l’immaginario floreale, colorato e vivo del video, entra in scena Carlo Conti, conduttore del Festival di Sanremo 2015. Conti, però, va un po’ contro tendenza rispetto alle altre conduttrici, perché?

Carlo Conti, diversamente da Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales, termina di cantare “Grazie dei Fior” con una nota molto stonata. Il conduttore di Sanremo 2015 può non essere intonato? Sì, il video si conclude, infatti, con la battuta: “Tutti cantano Sanremo…Quasi tutti”.

su Canale 5 Immaturi Il Viaggio

Stasera in tv: Coppa Italia, Roma-Fiorentina e The next three days

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ederson fa saltare l’affare Bergessio