in

Sanremo 2015, Emma Marrone: dichiarazioni, novità e una sorpresa ai fan

Ad un giorno dall’inizio del Festival di Sanremo 2015, che avrà per conduttore Carlo Conti, affiancato da Emma Marrone, Arisa e Rocio Morales, la cantante napoletana, Emma, è ancora più attiva (rispetto al solito), nella condivisione di post sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Oggi, 9 febbraio 2015, Emma Marrone ha rivelato molte novità durante la conferenza stampa del Festival, ha fatto diverse dichiarazioni ed una sorpresa ai fan. Di che cosa si tratta?

Durante un’intervista del TG2, andata in onda alle 13.00 di oggi, Emma Marrone ha parlato delle tre figure femminili sul palco dell’Ariston, e ha detto: “Ognuno ha il suo ruolo, il suo momento sul palco, più che darci dei consigli, semplicemente dietro il palco, siamo tre ragazze normali che parlano della loro vita, del loro passato, della loro famiglia, cose normali, insomma”. Durante la videochat con il TG1, Emma Marrone ha mandato un messaggio commovente a Pino Daniele, ecco di che cosa si tratta.

Emma Marrone, insieme ad Arisa e Rocio Morales, affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2015, seguendo compiti ben precisi e differenti, ognuna avrà il proprio ruolo. Oltre alle dichiarazioni, Emma ha fatto anche una sorpresa ai suoi fan, domani, 10 febbraio 2015, non inizierà soltanto Sanremo, ma anche la vendita del DVD “Emma Trepuntozero”, una bella novità per i suoi seguaci.

Lazio – Genoa: le ultime dall’Olimpico

Centovetrine

Centovetrine, anticipazioni settimanali dal 9 al 13 febbraio: Viola e Brando, fine di un amore