in

Sanremo 2015, Gianna Nannini chiede scusa per i fuoritempo: “Ho fatto un tro…o!”

Gianna Nannini, la rocker italiana più famosa ed apprezzata degli ultimi decenni, ieri sera è stata ospite al Festival di Sanremo per la puntata finale, che ha visto trionfare il gruppo Il Volo. La cantante si è esibita con Sei nell’anima, uno dei brani più amati e sentiti della sua intera discografia, risultando completamente fuori tempo nell’attacco del ritornello per ben due volte.

Le critiche del web, impietose e sarcastiche come sempre, non sono tardate a manifestarsi, perciò la Nannini stessa, presa in causa, ha deciso di scusarsi con il pubblico sanremese con un post sul suo profilo Facebook. “Ciao a tutti, ieri ho fatto un po’un troiaio, d’altronde il “fuoritempo” è la mia specialità da sempre.  W il rock a Sanremo e chi sbaglia. Un grande abbraccio vi aspetto con la mia band nei prossimi tour. Gianna Nannini: Hitalia”.

Questo il commento alla non molto brillante performance della rocker, demolita a suon di cinguettii su Twitter. In molti cominciano a chiedersi se Gianna non sia più abituata ad esibirsi live, dopo molte apparizioni palesemente in playback come la tanto discussa ad X Factor 8.

Isola dei Famosi ultime news

Isola dei Famosi, indiscrezioni a Domenica Live: Cecilia e Brice domani lasceranno Playa Desnuda

sanremo 2015 il volo grande amore testo canzone

Il volo, Grande Amore testo: canzone da San Valentino a Sanremo 2015