in

Sanremo 2015, la scollatura di Arisa: Selvaggia Lucarelli e tutte le battute della rete

Uno dei topic più virali scatenati dalla prima serata del Festival di Sanremo 2015 è certamente Arisa e il look in rosso con la quale si è presentata al fianco di Carlo Conti. L’assenza iniziale del reggiseno ha, infatti, confermato la legge della gravità di Newton e non è certo passata inosservata, scatenando la ben nota vena comica del web, compresa quella di Selvaggia Lucarelli.

Da Facebook a Twitter, sono giustamente volati commenti di ogni sorta, tutti rivolti a risolvere la questione del davanzale cadente e ballerino di Arisa, impietosamente adagiato sulla cintura stretta in vita, un effetto veramente sgradevole. Naturalmente ha tutta la nostra solidarietà femminile, ma se vai in diretta davanti a tutta Italia pensarci prima sarebbe stato il minimo. L’arrivo dell’adeguato sostegno non ha comunque tardato troppo ad arrivare, chissà che non sia stato grazie a qualcuno di questi commenti…

Selvaggia Lucarelli scrive: “Un reggiseno ad Arisa. Ora. #Sanremo2015  #Sanremo“, seguita a ruota da Stefania Petyx: “no non si può guardare…. qualcuno dia un push up ad Arisa #Sanremo2015 #Arisa“.
Riflessioni socio-politiche: “Ma i reggiseni che avete bruciato nel ’68 potevate darli ad ‪#‎Arisa‬ così a lei non cadevano le tette e a me non cadevano i coglioni ‪#‎Sanremo2015‬”; “Terrorismo, arresto per chi detiene materiale esplosivo. Vale anche per le tette di #Arisa?”
Freddure: “#sanremo #arisa a me il reggiseno mi fa una Pippa!“; “Stamattina mi sento storto come le #tette di #Arisa al #festivaldisanremo“. Quest’ultimo è il campione assoluto.
Considerazioni della legge di gravitazione universale: “Ero preoccupata per le mie tette con l’allattamento. Poi ho visto quelle di #arisa e mi sono tranquillizzata #Sanremo2015″; Un appello: comprate un reggiseno ad #Arisa non si poteva vedere ieri sera in quelle condizioni penzolanti #Sanremo2015“.

Arisa senza reggiseno a Sanremo

Sanremo 2015, Arisa senza reggiseno: il post impietoso di Selvaggia Lucarelli

sanremo 2015

Sanremo 2015, conferenza stampa: Arisa e le sue frasi migliori