in

Sanremo 2015: l’eleganza di Emma firmata Francesco Scognamiglio

Il Festival di Sanremo 2015 non poteva concludersi meglio di così per Emma Marrone, ancora una volta sul palcoscenico dell’Ariston con un look grandioso. Il suo stilista è stato per tutte e quattro le serate di Festival l’amico Francesco Scognamiglio, il quale ha confezionato per la cantante una batteria di abiti votati all’eleganza e all’originalità. Fatta eccezione di qualche caduta di stile, ecco la carrellata dei meravigliosi abiti sfoggiati dalla cantante e co-conduttrice.

Iniziamo con il look della finale. Per la quarta serata di Festival, la più importante, Emma ha puntato sulla semplicità, scegliendo due outfit total black. Prima una tuta impreziosita da una serie di cristalli swarovski nella parte anteriore, poi un long dress con gli stessi dettagli luccicanti in argento su tutta la parte superiore. Coda bassa e make up nude hanno reso il tutto ancora più raffinato.

Look impeccabile per Emma Marrone anche nella quarta serata del Festival di Sanremo 2015, per la quale la cantante ha optato sullo stile impero declinato in bianco e blu notte. Non è troppo piaciuto invece il look della terza serata: criticatissimo l’abito corto oro, spezzato sotto il seno, che non ha per nulla valorizzato il fisico e la personalità della cantante, a differenza degli abiti della prima serata, che invece le cadevano a pennello. Più azzardati gli outfit della seconda giornata, dall’abito rosso acceso a tailleur maschile. Nel complesso è stato un ottimo Festival per la Marrone, che in quanto a stile merita un bel 8!

 

Vazquez inter calciomercato

Palermo – Napoli 3-1 video gol Serie A, sintesi e highlights

Selvaggia Lucarelli Facebook

Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli: da Emma in Shining a Lorenzo Fragola in Beverly Hills 90210