in

Sanremo 2015: Leonardo Pieraccioni e il videomessaggio per Masini

Ciao Maso, arriva ultimo così rido per tre giorni”. Ecco cosa ha detto Leonardo Pieraccioni, il grande assente di questo Sanremo 2015, in un videomessaggio brevissimo mandato in onda da Carlo Conti poco fa prima che Marco Masini iniziasse a cantare la sua canzone aprendo così la gara nell’ultima puntata della kermesse canora, dando cioè il “la” alla corsa finale verso la vittoria del leoncini o meglio del sessantacinquesimo Festival della canzone italiana.

Tutti si sarebbero aspettati, data la storica amicizia con il conduttore di Sanremo 2015, che Pieraccioni sarebbe salito sul palco. In realtà l’attore e regista è rimasto a casa sua. A quanto pare lui e Giorgio Panariello, grande ospite di questa ultima serata, non sono riusciti a trovare nulla di importante da fare insieme a Conti sul palco dell’Ariston. Nonostante ciò, grazie al videomessaggio, una novità di questa serata di San Valentino, Pieraccioni è comunque riuscito ad entrare nel teatro stando comodamente a casa.

Chi avrà registrato il videomessaggio per gli altri cantanti? Per Nina Zilli è sceso in campo J Ax, impegnato, prossimamente, su Rai 2 con la nuova edizione di The Voice of Italy dopo aver portato agli onori della ribalta Suor Cristina.

Coppa Italia

Palermo – Napoli: le formazioni ufficiali

Sanremo 2015

Sanremo 2015: penultimo look di Arisa ed Emma Marrone