in

Sanremo 2015: i look in anteprima di Emma e Rocio Munoz Morales

Nuove andiscrezioni sui look dell’imminente Festival di Sanremo 2015. Dopo che la cantante e conduttrice Arisa ha rivelato di essersi rivolta a Daniele Carlotta, stilista di Belen Rodriguez, è ora il turno della valletta Emma Marrone. Il look della bella pugliese sarà curato dallo stilista e amico Francesco Scognamiglio, che ha firmato eccentriche creazioni per star del calibro di Madonna e Lady Gaga. Anche Emma stupirà tutti con un look sfarzoso? Sembra proprio di no: la giovane cantante si è infatti detta “naturalmente portata alla discrezione”, come dimostrerà sul palcoscenico dell’Ariston.

Intervistata dal quotidiano QN, Emma ha precisato che il suo look sul palco di Sanremo sarà ispirato all’eleganza, senza comunque tradire la sua innata vena rock. “So come mi vestirò io: cercando di essere elegante ma senza cambiare il mio stile. Quello di Sanremo è un palco che merita eleganza“. E’ già certo che la Marrone sfoggerà due abiti da sera firmati Francesco Scognamiglio, mentre occorrerà aspettare ancora qualche giorno per scoprire qualcosa in più sul suo guardaroba da Festival.

Look tutto italiano per la bellissima Rocio Munoz Morales. La valletta, nota per la relazione con l’attore Raoul Bova, ha infatti selezionato tre degli stilisti Made in Italy più affermati nel panorama nazionale e internazionale: Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Alberta Ferretti. Quest’ultima, che ha già firmato il look di Bele Rodriguez durante la conduzione del Festival nel 2011, avrebbe creato per l’attrice spagnola un long dress molto sensuale, un modello a sirena perfetto per il fisico statuario della bellissima Rocio.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

san valentino 2015 idee regalo per lui

San Valentino 2015: idee regalo per lui originali, piccanti e raffinate

trevor mckendrick ateo

Usa: un giovane ateo costruisce una fortuna sulla religione